Educational

Simone Rinzivillo di Mamadigital docente di Digital Marketing al Master MUMM alla Sapienza di Roma

Come realizzare il progetto di marketing ideale al raggiungimento degli obiettivi prefissati e sfruttando tutti gli strumenti messi a disposizione dall’universo digitale? La risposta alla domanda verrà data nell’ambito della prossima sessione didattica del master MUMM (Master universitario Marketing Management), promosso dall’Università di Roma La Sapienza. La sessione in programma, incentrata sul Digital Marketing, si svolgerà dal 29 maggio al 7 luglio. L'agenzia,  partner del master da diversi anni, è presente con una due giorni di teoria ed esercitazioni pratiche organizzata e coordinata da Simone Rinzivillo (nella foto), CTO e co-founder dell’agenzia, che, il 3 e 9 giugno, affronterà con gli studenti in aula gli argomenti relativi al Search MarketingSEO e SEM
 
clicca per ingrandire

Come realizzare il progetto di marketing ideale al raggiungimento degli obiettivi prefissati e sfruttando tutti gli strumenti messi a disposizione dall’universo digitale? La risposta alla domanda verrà data nell’ambito della prossima sessione didattica del master MUMM (Master universitario Marketing Management), promosso dall’Università di Roma La Sapienza. La sessione in programma, incentrata sul Digital Marketing, si svolgerà dal 29 maggio al 7 luglio.

Mamadigitalpartner del master MUMM da diversi anni, è presente con una due giorni di teoria ed esercitazioni pratiche organizzata e coordinata da Simone Rinzivillo (nella foto), CTO e co-founder dell’agenzia, che, il 3 e 9 giugno, affronterà con gli studenti in aula gli argomenti relativi al Search MarketingSEO e SEM
 
"Il Digital Marketing rappresenta oggi un infinito spazio di possibilità per le aziende. - spiega Simone Rinzivillo - Formazione ed esperienza sono essenziali al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Per questo motivo Mamadigital collabora da anni con l’Università di Roma La Sapienza in veste di partner del MUMM. Crediamo nell’importanza della formazione digitale e siamo convinti dell’efficacia di corsi post laurea come questo".
 
Accanto al management di Mamadigital, la sessione didattica in programma coinvolgerà altri docenti aziendali che si distinguono per le proprie competenze riconosciute a livello nazionale ed internazionale. Fra questi Osvaldo Adinolfi, Senior Vice President Marketing Edelman Italia; Raffaele Cirullo, Consigliere IAB Italia nonché Responsabile Internal and External Media del Gruppo Enel; Angelo Liverani, Industry Head Auto & Luxury Brands Google. E ancora Massimo Dolci, Mobile Adnetwork Manager per Neomobile SpA e Antonio Pavolini Business Analyst, Digital Media per Telecom Italia.
 
Promosso e gestito dal Dipartimento di Management della facoltà di Economia dell’Università di Roma La Sapienza, in partnership con INPS, C.U.E.I.M., Eurispes, Centromarca, IAB Italia e la Società Italiana Marketing, il MUMM è giunto alla sua dodicesima edizione.
 
Il master prevede un percorso formativo full-time della durata annuale ed è rivolto a giovani laureati o manager che intendono acquisire abilità specifiche nel settore del marketing.
 
La docenza al MUMM è solo uno dei molti impegni nel settore della formazione portati avanti ogni anno dal management di Mamadigital, che vanta collaborazioni con diverse realtà formative italiane. Tra queste l’università Luiss Guido Carli e la Business School del Sole 24 Ore.
 

EC