Educational
Stefano Colombo (Publicis) interviene al Master Ied Comunicazione
Stefano Colombo, Direttore Creativo/Head of Art di Publicis, interverrà giovedì 5 luglio al Master in Pubblicità, coordinato da Gianni Donatelli, presso Ied Comunicazione Milano.
Il Master ha l'obiettivo di formare una figura professionale completa, capace di operare a livello interdisciplinare in campo pubblicitario. L'approfondimento delle aree classiche della pubblicità va di pari passo con quelle maggiormente innovative come lo studio dei modelli per i nuovi trend di consumo, i programmi di Image and Action, web writing, marketing experience.
E' proprio in quest'ottica che si inserisce l'intervento di Stefano Colombo con la presentazione della case history "Hype", la galleria d'arte e di creatività più innovativa e democratica del mondo, realizzata da Publicis per HP con lo scopo di avvicinare la comunità creativa alle stampanti HP attraverso un'operazione fortemente innovativa, sia nella proposta sia nelle sue modalità di comunicazione. Obiettivo raggiunto considerate le 1738 opere realizzate da giovani artisti ed esposte a rotazione, gli oltre 3300 visitatori nelle tre settimane di apertura della mostra Hype Gallery a Milano e i 45.000 accessi al sito.