Educational
Ultimi 2 giorni per iscriversi corso sulle regole della pubblicità dello IAP
Ancora due giorni per iscriversi alla settima edizione del corso sulle regole della pubblicità viste dalle Istituzioni del settore ideato e organizzato dall'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria , rivolto agli operatori della Comunicazione, ai legali di aziende, ai professionisti.
Le lezioni si svolgeranno nei giorni mercoledì 29, giovedì 30 e venerdì 31 ottobre 2008 a Milano presso la sede dell'Istituto, in Via Larga 15, con l'obiettivo di offrire i fondamenti della materia, utilizzando un approccio eminentemente pratico.
Il Corso rientra fra gli eventi formativi accreditati dall'Ordine degli Avvocati di Milano e consente di acquisire 20 crediti. Anche per la settima edizione sono previsti relatori autorevoli e competenti, rappresentanti di vertice delle Istituzioni e professori universitari.
Le materie trattate, oltre a quelle relative al sistema autodisciplinare, spaziano nel campo civilistico della disciplina della concorrenza, nonché in quello dell'attività realizzata dall'Autorità Antitrust in tema di pratiche commerciali sleali. Verranno approfonditi inoltre temi rilevanti, come quello della pubblicità comparativa e quello della tutela della creatività pubblicitaria.
La partecipazione al Corso è limitata a 30 partecipanti, e l'iscrizione deve pervenire alla Segreteria IAP – via Larga 15, 20122 Milano, fax 02.58.30.37.17 – iap@iap.it – entro venerdì 10 ottobre 2008. La quota di partecipazione al Corso è di 700 euro (+ IVA) e comprende il materiale didattico. Il programma del Corso è disponibile sul sito www.iap.it