UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Eventi

Ad aprile la 5ª edizione di CREA Conference

Dal 18 al 22 Aprile, 250 partecipanti, 60 leader internazionali, 30 paesi diversi si incontrano a Sestri Levante in occasione della 5ª edizione di CREA Conference la conferenza sul Pensiero Produttivo e la Creatività Applicata all'Innovazione ideata da CREA (Creativity European Association).

CREA (Creativity European Association), Associazione Non Profit con sedi a Milano, Parigi e Londra, promuove in tutto il mondo il 'Pensiero Produttivo' nell'area dell'educazione, del lavoro, della ricerca e dello sviluppo personale.

A Sestri Levante, in 5 giorni di corsi intensivi, i partecipanti potranno esplorare e mettere in pratica le ultime teorie e modelli di Creatività Applicata, strumenti e tecniche quali: il metodo CPS (Creative Problem Solving), PNL, building teams, facilitare processi innovativi, generating ideas, leadership, arti, gestire il clima creativo.

In più, 60 Workshop in tre lingue su temi di Business, Personal Development, Tools and Techniques. CREA Conference sarà tenuta da 60 relatori internazionali riconosciuti nel campo della creatività, molti dei quali sono leader del Creative Problem Solving Institute (CPSI - USA), del Center for Studies in Creativity dell'Università dello Stato di New York, da leader Europei, Sudafricani e della Creative Education Foundation. CREA Italia è Associata a livello Europeo a CREA France e CREA UK, a EACI (European Association of Creativity, IFCO. A livello internazionale con CEF (Creative Education Foundation) USA e ACRE South Africa.