Eventi

Appuntamento il 19 aprile con l'open day di Opinion Leader

Opinion Leader, l'agenzia di comunicazione integrata guidata da Alberto Vergani, come ogni anno, apre le porte alla stampa, a tutti i giornalisti di settore ed extra settore interessati a conoscere le novità del 2007 proposte dai propri clienti. L'appuntamento è per giovedì 19 aprile presso la sede di Opinion Leader di Via Tadino, 24 a Milano, a partire dalle 09.00 del mattino sino alle 19.00.

Porte aperte quindi per conoscere e scoprire, in anteprima, le nuove collezioni Autunno/Inverno 07-08 di tutti i brand rappresentati. Inoltre tutti i partecipanti verranno omaggiati con un gadget che celebra l'anniversario ventennale di Opinion Leader. I marchi gestiti dall'agenzia, come da tradizione, spaziano dalla moda ai motori passando dalla tecnologia al benessere. Si inizia con Chervò e l'abbigliamento chic-tech e da golf uomo, donna e bambino; Deha con l'abbigliamento sport-chic donna, uomo e bambino o Meeting sempre con abbigliamento ed accessori fitness e sportswear uomo, donna e bambino; o ancora Patagonia e il suo abbigliamento outdoor per uomo e donna per arrivare infine a Rip-Curl con l'abbigliamento surf e snowboard uomo, donna e bambino.

Si passa poi ai motori ed alla storica tradizione che lega l'agenzia milanese con Nolan, X-lite e Grex i veri caschi d'autore made in Italy, Kymco scooter e quad campioni di vendite e ZF che produce sistemi di trasmissione e sospensioni per auto veicoli commerciali e industriali. Infine, lo sport estremo proposto da Dynastar-Lange e i suoi sci, scarponi e materiali tecnici per la montagna ed il benessere totale di Sport&Relax, le poltrone massaggianti Bionica, top level nel settore. Per finire l'ultimo arrivato: The Club, per realizzare il sogno di guidare le migliori 15 Top car del mondo.