Eventi

Bea Festival al via. Acquista un pass e partecipa alla kermesse degli eventi

La due giorni firmata da ADC Group e dedicata al mondo degli eventi e della live communication si svolgerà giovedì 22 e venerdì 23 settembre allo Spazio Cavallerizze del Museo della Scienza e della Tecnologia 'Leonardo da Vinci' di Milano.

Mancano ormai poche ore all'inizio della seconda edizione del Bea - Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication

La due giorni organizzata da ADC Group riunisce tutti gli eventi la community degli eventi e propone un ricco calendario di contenuti, formazione, networking e l'immancabile cerimonia di premiazione del Bea Italia per i migliori eventi dell'anno.

Il Bea Festival si svolgerà giovedì 22 e venerdì 23 settembre allo Spazio Cavallerizze del Museo della Scienza e della Tecnologia 'Leonardo da Vinci' di Milano.

L'accesso è consentito a tutti coloro che hanno preventivamente acquistato un PASS.

PER ACQUISTARE UN PASS, CLICCA QUI

 

Nello specifico, GIOVEDI 22 si riuniranno le giurie dei due premi di quest'anno: il Bea Italia, giunto alla sua tredicesima edizione, e il nuovo BLA - Best Location Awards. Presidente di giuria è Sarah Gorla, Responsabile Organizzazione Eventi – Marketing, Comunicazione & Innovazione di Banca Mediolanum.

I giurati del Bea Italia 2016 sono rappresentanti di aziende e associazioni di settore: PER CONSULTARE L'ELENCO GIURATI BEA ITALIA, CLICCA QUI

I giurati del BLA, invece, sono i rappresentanti delle agenzie che hanno candidato i propri eventi al Bea Italia: PER CONSULTARE L'ELENCO GIURATI BLA - BEST LOCATION AWARDS, CLICCA QUI

Durante le sessioni di giuria, saranno valutati gli eventi in SHOT LIST e i CANDIDATI hanno la possibilità di illustrare di persona il proprio progetto. Questo format, chiamato LIVE PRESENTATION, ha sempre riscosso una grande partecipazione da parte delle agenzie finaliste. 

Le sessioni di giuria sono aperte al pubblico (esclusa la parte finale in cui viene decretato il vincitore).

Il giorno successivo, VENERDI 23 settembre, spazio ai contenuti, all'insegna della 'rEVENTvolution', ovvero della rivoluzione che sta coinvolgendo il mondo degli eventi, oggi sempre più orientato verso forme di live communication, entertainment, condivisione, esperienza, aggregazione e ibridazione con i canali social.

Parteciperanno ospiti di spicco quali:

- il conduttore Linus, protagonista di grandi eventi milanesi e ideatore della Deejay Ten (per leggere la news, CLICCA QUI);

- la YouTuber Sofia Viscardi, espressione di un fenomeno tutto attuale che vede coinvolti i giovani e giovanissimi (per leggere la news, CLICCA QUI);

Marco Girelli, ceo di Omnicom Media Group, che insieme a Roberta Lomuscio, art director, illustrerà il tema della creazione del valore di marca (per leggere la news, CLICCA QUI);

Daniela Cattaneo, fondatrice di h(films) e h+, Dino Lupelli, General Manager di Elita e Claudia Spadoni, Project Manager e Responsabile Produzione Eventi di Rockin'1000 che insieme a un rappresentante di Sponz Fest (in attesa di conferma) porteranno al pubblico la testimonianza di case history di grande successo e partecipazione quali Piano City MilanoElitaRockin'1000 e Sponz Fest (per leggere la news, CLICCA QUI).

E, ancora, spazio alla presentazione dei dati quantitativi e qualitativi del mercato degli eventi e della live communication con il XII Monitor ADC Group (realizzato da AstraRicerche) (per leggere la news, CLICCA QUI), ai temi della logistica con HRS Italia e della sicurezza con un Marco Morone, funzionario ASL Milano (per leggere la news, CLICCA QUI).

Infine, rappresentanti di agenzie di primissimo piano parteciperanno ai vari appuntamenti e alla tavola rotonda, che chiuderà il programma di contenuti con un confronto tra agenzie e aziende (per leggere la news, CLICCA QUI).

Chiusura in bellezza con la cerimonia del Bea Italia, che incoronerà i migliori eventi dell'anno con la frizzante conduzione di Marco Maccarini (per leggere la news, CLICCA QUI).

--------------------------------

L'accesso è consentito a tutti coloro che hanno preventivamente acquistato un PASS.

PER ACQUISTARE UN PASS, CLICCA QUI

PER LEGGERE TUTTI I DETTAGLI DEL PROGRAMMA, CLICCA QUI

Per scaricare la app del Bea 2016, apri l’url web evapp.net/adc attraverso il browser del tuo dispositivo mobile e Clicca su 'Scarica l’app', oppure cerca la app ADC Group sul tuo store.

Per informazioni: 
ADC GROUP - AREA EVENTI 
Francesca Caratù 
francesca.caratu@adcgroup.it
Tel. 02 - 49766312

-------------------------------------------

SPONSOR E PARTNER

Il Bea - Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication è un evento ideato e organizzato da ADC Group.

L'edizione 2016 è realizzata in collaborazione con l'agenzia Merlo.

Main Partner:
Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia 'Leonardo da Vinci'
Loretoprint
STS Communication
New Light
Special Lab
Digivents - GoApp
 

Partner Tecnici:
Telemeeting
Silentdisco
V Lab
Merlo Factory
Drink & Taste (Turnè Eventi)
Zoom
Clonwerk La Buccia
Direzione Ostinata
Joy Project
Visconti Banqueting
FD Rent
Milano Music Consulting
Gruppo CSC
LEM
Montecolino

 
Sponsor Tecnici:
Fondazione Birra Moretti

Per info, CLICCA QUI