Eventi

Domani a Milano il seminario 'Consumer Trends' di Experian e Future Foundation

È organizzato da Experian e Future Foundation il seminario "Consumer Trends", che si terrà il 18 ottobre a Milano, presso l'Hotel Diana Majestic, dalle ore 15.30 alle 18.30, L'iniziativa coincide con la presentazione in Italia di Future Foundation, società del gruppo Experian specializzata nello studio degli orientamenti dei consumatori.

Nel corso dell'iniziativa, rivolta a manager e professionisti del marketing e della comunicazione, saranno presentati i risultati delle più recenti analisi per l'Italia e l'Europa sui processi decisionali dei consumatori, l'atteggiamento del consumatore verso il risparmio e il credito al consumo, l'emergere del neo-proibizionismo nei consumi.

L'incontro sarà introdotto da Marco Benvenuto, country manager di Experian Italia. Per Future Foundation interverranno Paul Flatters, chief executive officer,, Michael Willmott, direttore global Futures, e Meabh Quoirin, operations director. L'evento è aperto a tutti, previa registrazione. Per maggiori informazioni, tel. 06/45486882, isabella.bernardo@experian.it, http://www.futurefoundation.net/events.php