Eventi

Eurobest: altre 21 shortlist per l'Italia. Brilla ancora Publicis con The Dilemma per Heineken

L'agenzia guidata da Bruno Bertelli si fa notare in Film con 4 shortlist (‘Dressing Room’ e ‘The Look’, ‘Jackie’ e ‘The Dilemma’)m in Film Craft con sette short( 2 per ‘The Chorus’ e 5 per ‘Jackie’); in Entertainment con tre finalissti ( ‘The Dilemma’ e ‘The Hero’), a cui si aggiunge 'Parla come el patron’ di We Are Social per Narcos Season 2, iscritto da Netflix Amsterdam. In Interactive passano 'Parla come el patron’ di We Are Social; 'Baby Night’ di S&S per Carrefour; Fiat #HEROESWANTED’ di Leo Burnett Milan per FCA e ‘Don’t text and drive’ di S&S Rome per Santino Safety System Groupama. In PRINT emergono ‘Waterbook‘ di Havas Media Milan per Ferrarelle Mini e ‘Undercover Condom’ di Y&R Milan/VML Milan per Coop Italia.

Nuove shortlist per l'Italia a Eurobest Roma.

21 i progetti italiani che hanno passato il turno nelle categorie  Film, Film Craft, Entertainment, Print, Print & Outdoor Craft, Interactive, Digital Craft, Health e Mobile. A che si aggiungono ai 20 resi noti ieri (leggi news).

Le campagne finaliste italiane, in realtà, sarebbero 19 poichè i due soggetti di We Are Social Milan 'Parla come el patron' per Narcos 2, sono stati iscritti da Netflix Amsterdam.

A fare la parte del leone, anche questa volta, è Publicis Italia, sia con la pluripremiata The Dilemma per Heineken che con altri progetti per la multinazionale olandese. 

L'agenzia guidata da Bruno Bertelli brilla soprattutto in Film e Film Craft dove si aggiudica, rispettivamente 4 shortlist con ‘Dressing Room’ e ‘The Look’, ‘Jackie’ e ‘The Dilemma’ e sette shortlist,  2 delle quali per ‘The Chorus’ e 5 per ‘Jackie’, tutti lavori per Heineken.

Publicis Italia si fa notare anche in Entertainment con tre shortlist: due soggetti  di ‘The Dilemma’  e uno di ‘The Hero’ per Heineken. Inoltre in questa categoria è in finale anche 'Parla come el patron’  per Narcos Season 2, realizzato da We Are Social Milan e iscritto da Netflix Amsterdam.

L'Italia gareggia per i Leoni anche in PRINT grazie a ‘Waterbook‘ di Havas Media Milan per Ferrarelle Mini e ‘Undercover Condom’ di Y&R Milan/VML Milan per Coop Italia.

In Interactive passano il turno sempre 'Parla come el patron’ di We Are Social;  'Baby Night’ di Saatchi & Saatchi Milan  per Carrefour;  Fiat  #HEROESWANTED’ di Leo Burnett Milan per FCA e ‘Don’t text and drive’ di Saatchi & Saatchi Rome per Santino Safety System Groupama.

Nessuna shortlist italiana in Print & Outdoor Craft , Mobile e Digital craft.