UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Eventi

Filmmaster Events racconta la nascita del mito del Barcellona a Camp Nou

Un’emozionante cerimonia per per celebrare il 25° anniversario della vittoria della prima Champions League del Barcellona e rendere omaggio alla società Blaugrana, ai suoi eroi e alla nascita del mito.

Sono passati 25 anni, da quando il Dream Team del Barcellona, allenato da Johan Cruyff, alzò la prima Coppa dei Campioni della sua storia al cielo di Wembley, battendo la Sampdoria di Gianluca Vialli e Roberto Mancini. Con il tecnico olandese in panchina, i blaugrana conquistarono anche 4 titoli di Liga consecutivi, una Coppa del Re e una Coppa delle Coppe. Con questi trionfi Cruyff portò il Barcellona nell’elite del calcio mondiale.

Filmmaster Events (guarda la scheda dell'agenzia a QUESTO LINK) ha ideato e prodotto una cerimonia che ha ricordato la nascita della leggenda del Barça e che si è svolta nella splendida cornice del Camp Nou. Uno spettacolo che guarda al presente e al futuro senza dimenticare il passato, perchè il Barcellona di oggi è anche frutto del progetto creato da Cruyff.

 

Leggi la notizia su e20express