Eventi

Filmmaster Events racconta la nascita del mito del Barcellona a Camp Nou

Un’emozionante cerimonia per per celebrare il 25° anniversario della vittoria della prima Champions League del Barcellona e rendere omaggio alla società Blaugrana, ai suoi eroi e alla nascita del mito.

Sono passati 25 anni, da quando il Dream Team del Barcellona, allenato da Johan Cruyff, alzò la prima Coppa dei Campioni della sua storia al cielo di Wembley, battendo la Sampdoria di Gianluca Vialli e Roberto Mancini. Con il tecnico olandese in panchina, i blaugrana conquistarono anche 4 titoli di Liga consecutivi, una Coppa del Re e una Coppa delle Coppe. Con questi trionfi Cruyff portò il Barcellona nell’elite del calcio mondiale.

Filmmaster Events (guarda la scheda dell'agenzia a QUESTO LINK) ha ideato e prodotto una cerimonia che ha ricordato la nascita della leggenda del Barça e che si è svolta nella splendida cornice del Camp Nou. Uno spettacolo che guarda al presente e al futuro senza dimenticare il passato, perchè il Barcellona di oggi è anche frutto del progetto creato da Cruyff.

 

Leggi la notizia su e20express