UPDATE:
BBDO firma il nuovo episodio della campagna “Tutti Testimonial” di ACE con protagonista Claudio Bisio. Pianificazione a cura di Media ItaliaNasce “Be a PleniDude”, il primo Bootcamp Tik Tok di Plenitude per i futuri creator dell’energia, realizzato in collaborazione con EY+MC SAATCHI insieme a ZeloLa campagna “Cosa faresti per amore” firmata Armando Testa vince al premio Areté 2025 nell’ambito del Salone della Csr e dell’Innovazione Sociale all’Università BocconiHouse of Communication accelera sull’AI: Mediaplus e Plan.Net protagoniste all’AI Creative Hackathon con la piattaforma proprietaria SokosumiNasce “È sempre domenica”: il podcast di Barilla in collaborazione con Chora Media che racconta il costume italiano con Orietta berti, Gabriele Salvatores, Enrico Brizzi e altri protagonisti della cultura popRicola presenta il suo nuovo spot "Feel Bonbon-E ti senti bonbon" a cura di Jung von Matt. Wavemaker firma la pianificazione mediaFrancesco Gabbani è il nuovo Brand Ambassador di Segnoverde e protagonista della nuova campagna di comunicazione firmata Armando Testa. Pianificazione a cura di Media ItaliaAdorn sceglie POPE Creative Studio e lancia la nuova campagna “Style outside the box”Oltre 200 rappresentanti al Meeting Annuale AssoParchi a Mirabilandia. Luciano Pareschi: "Il fatturato dei parchi genera sul territorio un valore tra 6 e 8 volte superiore, con un impatto economico complessivo stimato intorno ai 10 miliardi di euro"Nasce Air Action Vigorsol Breeze of Glory, il torneo di League of Legends x Air Action Vigorsol live a Lucca Comics & Games e Milan Games Week & Cartoomics 2025
Eventi

Filmmaster Events vince gara e firma ‘Sharing Difference’, l’evento annuale di Invesco

L’appuntamento è fissato per martedì 5 dicembre a Milano presso il MegaWatt, attese oltre 500 persone. Tra i relatori le maggiori cariche istituzionali della società, ospite d’eccezione il ‘filosofo pop’ Franco Bolelli. L’agenzia, incaricata dello sviluppo del concept dell’evento di quest’anno a seguito di una gara, ha creato un format inedito e dinamico, che ruota intorno al concetto di ‘diversità’.

Filmmaster Events (clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda dell'agenzia) firma l’appuntamento annuale di Invesco. L’agenzia, incaricata dello sviluppo del concept dell’evento di quest’anno a seguito della vittoria in una gara, ha creato un format inedito e dinamico. Un format differente, che ruota intorno al concetto di ‘diversità’. Diverso è lo spazio, diverso è il set up, diversa è l’experience del pubblico. Tutto questo è ‘Sharing Difference - Idee in movimento’. La ‘diversità’, fulcro dell’edizione di quest’anno, è infatti un tema molto a cuore a Invesco, che da sempre offre progetti customizzati sulle esigenze dei propri clienti e ne fa il proprio punto di forza.

L’evento, previsto per domani, martedì 5 dicembre, presso lo spazio MegaWatt Court di Milano, vedrà un ricco panel di relatori nazionali ed internazionali provenienti dalla Società. Tra questi Giuliano D’Acunti, Direttore Commerciale Italia, John Greenwood, Chief Economist Invesco e molti altri rappresentanti delle eccellenze internazionali di Invesco, dal Regno Unito, all’India e l’America, che hanno fatto della ‘diversità di pensiero’ il loro mantra. Ospite d’eccezione il filosofo 2.0 e autore dei festival culturali più riconosciuti in Italia, Franco Bolelli, con un intervento dedicato al valore della diversità.

A partire dalle ore 15, nella nuova formula pomeridiana, sono previsti 500 ospiti provenienti dall’industria della finanza. Il MegaWatt per l’occasione verrà rivisitato con un allestimento dalla forte connotazione materica in grado di dare fisicità all’astrazione dei temi trattati. Bracci meccanici, un sound design dedicato e un sistema di movimentazione di elementi scenici sul palco immergeranno gli ospiti nell’atmosfera di un vero centro di stoccaggio. Per la prima volta presente, inoltre, una performance artistica ancora top secret.

Clicca qui per vedere il videoteaser dell’evento: https://sharingdifference.it/

MG