UPDATE:
Inchiesta Media Challenge | Televisione 2.0: dati, creatività e streaming ridisegnano il futuroBea Italia Festival 2025: idee, sfide e visioni che ridisegnano il futuro degli eventi sotto il segno del rispetto. Scopri il programma contenuti, acquista il pass e partecipa alla Live Communication WeekCavalcare l’onda delle emozioni: quattro donne e un 'mare di idee' in Casta Diva per traguardare la comunicazione verso nuovi canoni. All'evento Gerety Live 2025 'Surfing New Waves' la creatività rispolvera il coraggio di osareGSE affida a Prodea Group per il secondo anno consecutivo l’Exhibition Stand alla 42° Assemblea Annuale ANCI di BolognaMoneyfarm porta in TV il suo Fondo Pensione con una nuova campagna firmata InGoodMacgregor Hastie (Havas Milan): "Care aziende, un’idea non si calcola, si valuta il suo valore nel tempo. Una relazione di fiducia non si negozia, si costruisce. Chi sceglie solo in base al prezzo compra esecuzione, chi in base al valore compra futuro"Dipartimento Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda del Comune di Roma: gara da 1,5 milioni di euro per il servizio di strategia creativa e media planning per il nuovo city branding turistico di Roma CapitaleZespri Kiwifruit rafforza la sua presenza nel tennis italiano annunciando la sua partecipazione al Fan Village della Coppa Davis Final 8 – Bologna 2025Cairo Communication: ricavi in calo e utile netto in linea con il 2024. La pubblicità sui canali La7 e La7d cresce del + 3,9% e vale 105,7 milioni. Confermato l'obiettivo di margini positivi nel 2025A Milano ha preso vita ‘Astra Playland – Welcome to the Cloud Fair!’, una luna park experience firmata Jungle
Eventi

Il 28 febbraio il Seminar Unicom sulla responsabilità sociale d'impresa

Il programma dei Seminar di Aggiornamento professionale del Centro Studi Unicom prosegue con un nuovo incontro che avrà luogo martedì 28 Febbraio a Milano, presso la sede dell'Associazione, P.zza Bertarelli, 1 su un tema di viva attualità: "Strategie e strumenti per comunicare la responsabilità sociale d'impresa".

Questo il programma dell'incontro: apertura e coordinamento dei lavori, Rossella Sobrero - Vice Presidente Unicom: presentazione ricerca csr monitor 2005, Paolo Anselmi – Eurisko; le nuove tendenze internazionali, Giampaolo Azzoni - Università di Pavia; l'esperienza di un'associazione di categoria, Emilio Patella – Unasca; l'esperienza di una grande azienda, Antonio Giacomucci - Abb.

 La partecipazione, gratuita, è strettamente riservata ai collaboratori delle Associate Unicom.