UPDATE:
Tognana lancia una nuova campagna dedicata alla rivoluzionaria linea AvantspaceFerrero affida a Caffeina il rilancio della comunicazione digital e social media del progetto di Csr Kinder Joy of MovingDall'Adforum Worldwide Consultants Summit 2022 i trend più rilevanti per l'industry. "Centralità di dati, Sustainability, Purpose e significato emotivo dei brand, agenzie chiamate a idee rilevanti, che risolvano problemi di business e ingaggino "#AcallforUkraine: dal palco del Bea World Festival, un appello alle aziende europee da parte dei professionisti ucraini: “Non lasciateci da parte, dateci lavoro, faremo del nostro meglio”Il sindaco Brugnaro di Venezia accende il grande albero di Piazza Ferretto a Mestre. Ufficialmente avviata la stagione di eventi "A Venezia è di scena il Natale!"Caorle Street Winter Edition, al via il festival invernale sul litorale che punta a incrementare i flussi turistici anche nei mesi più freddi dell’annoQuest'anno, bici elettriche illuminano l'albero di Natale nel mercatino della stazione di Zurigo, il più grande d'Europa al coperto.Pantène con Moschino e Chiara Ferragni per la seconda edizione di #FORTIINSIEME, il progetto a impatto sociale dedicato alle start up innovativeIn attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoGetir lancia una campagna in partnership con Universal Pictures per il Gatto con gli Stivali 2 - L'ultimo desiderio. Echo firma creatività e pianificazione
Eventi

Il 30 settembre il roadshow di AssoComunicazione fa tappa a Bari

E' prevista per sabato 30 settembre la seconda tappa delle 'Giornate di Assocomunicazione' dedicate alla formazione e all'aggiornamento di agenzie e aziende, dal titolo 'To brand or not to brand - il valore della comunicazione della marca' . A Bari, dalle 9:30 alle 19:30, presso l'Azienda vitivinicola Torrevento a Corato, Strada Provinciale n. 234 Km 10, 600.