UPDATE:
Andrea Campana nuovo CEO di Pull the Rabbit, che avvia una nuova fase di crescita con sviluppo organico e integrazione di nuove realtà complementari. Obiettivo: costruire la principale piattaforma italiana della creator e performance economyLo SportAbility Day debutta a Sanremo: la grande kermesse ligure sull'inclusione e la disabilità sbarca a PonenteCastel Guelfo The Style Outlets lancia lo Style Fest: quattro appuntamenti estivi tra cultura urban e concerti dal vivoLa Cena degli Sconosciuti: il format ideato da Roberto Dellanotte festeggia quasi 24 anni di successi in Italia27,5 milioni di euro per il futuro della GAM di Torino: Fondazione Torino Musei e Compagnia di San Paolo svelano la maxi riqualificazione firmata MVRDV, Balance Architettura ed EP&S GroupTravelDesk è Main Sponsor del Sea Stories Festival a Genova: l'evento sancisce il lancio della nuova brand architectureOmnicom verso la vittoria della gara per il media globale Adidas da oltre 500 milioni di dollariDall'unione di Next14, Different e Uniting nasce Be Closer, communication company italiana da oltre 122 mln di ricavi 2025, che punta al raddoppio entro tre anni e sfida le big del mercato. Live communication ed eventi driver di crescitaDall'unione di Next14, Different e Uniting nasce Be Closer, communication company italiana da oltre 122 milioni di ricavi 2025, che punta al raddoppio entro tre anni e sfida i grandi gruppi del mercato con approccio integrato e competenze verticaliCannes Lions 2026. La Francia è Creative Country of the Year, il Presidente Macron la celebra con un videomessaggio, ma il Festival si chiude con 20 Leoni in meno sul 2025 per le agenzie d’Oltralpe
Eventi

Punk For Business firma ‘Aperol Happy Together live’, evento show sul lungomare di Napoli con le performance di Elisa, Cosmo e Marracash

L’evento, che si è svolto sabato 30 giugno unendo persone e musica in un grande brindisi, è stato realizzato in collaborazione anche con l’agenzia J. Walter Thompson Italia, che ha curato la parte social dell’iniziativa, e Connexia, che supporta Aperol nelle attività di Pr e Digital Pr.

Aperol Spritz, l’aperitivo italiano per eccellenza, ha conquistato nella serata di sabato 30 giugno la città di Napoli con il primo ‘Aperol Happy Together Live’, regalando al pubblico uno spettacolo dal vivo mai visto prima (APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE LE FOTO DELL'EVENTO).

‘Aperol Happy Together Live’ è stato patrocinato dal Comune di Napoli e ideato con l’agenzia di eventi Punk For Business, parte di Worldwide Shows Corporation, holding specializzata in grandi eventi, intrattenimento dal vivo e nella creazione di spettacoli globali di larga scala (sul tema LEGGI NEWS).

L’evento è stato realizzato in collaborazione anche con Connexia, data driven creativity agency milanese che supporta Aperol nelle attività di Pr e Digital Pr da 3 anni, e con l’agenzia J. Walter Thompson Italia, sede italiana di una tra le agenzie pubblicitarie più importanti a livello internazionale, che lavora con Aperol dal 2012 occupandosi della sua comunicazione sia online che offline, e che ha curato la parte social dell’evento.

In perfetto stile ‘Happy Together’, il pubblico ha assistito a un vero e proprio prodigio artistico e tecnologico, rigorosamente live, dove i 3 stage che hanno ospitato le voci di Cosmo, Elisa e Marracash si sono fisicamente uniti verso un unico palco, lasciando spazio alla fusione di stili, culture musicali e mondi artistici diversi.

Dopo 45 minuti di performance dei tre artisti che, in contemporanea, si sono esibiti su altrettanti palchi posizionati sul lungomare Caracciolo, l’unione inaspettata degli stage ha dato vita a un’ora e mezza di spettacolo inedito durante il quale Cosmo, Elisa e Marracash hanno proposto in modo del tutto nuovo i loro successi, mixando sound tanto diversi quanto perfettamente concordi tra loro.

Questa seconda parte dello show si è aperta con una versione originale della hit di Elisa We Will Be Strangers, completamente riarrangiata da Cosmo e arricchita delle rime di Marracash.

Il concerto è proseguito con un viaggio tra gli stili e il sound dei tre cantanti: Cosmo si è unito a Elisa in uno dei pezzi più emozionanti, Luce; Marracash ha fuso il suo stile dissacrante con il pop della cantante triestina prestando le sue barre, ai successi Heaven out of Hell e Stay, mentre Elisa ha prestato la sua voce sublime ai ritornelli del rapper milanese nei brani In Radio e Niente Canzoni d’amore. Cosmo infine è intervenuto nella prima e nell’ultima delle hit di Marracash: Badaboom Cha Cha e Business Class. Infine Elisa e Marracash hanno unito sound, versi e ritmo ne Le Voci di Cosmo.

La serata si è conclusa con una versione inedita del brano Together di Elisa, anche questa impreziosita dal rap di Marracash e riarrangiata da Cosmo: il successo di Elisa è stato infatti mixato con L’ultima Festa di Cosmo, una conclusione spettacolare per uno show intenso che ha regalato momenti emozionanti a tutti coloro che ne hanno preso parte.

Lo show è stato raccontato dall’host d’eccezione Francesco Facchinetti che ha intrattenuto il pubblico trasmettendo lo spirito happy together.

Altro momento clou della serata è stato l’enorme brindisi sul main stage di tre spettacolari calici scintillanti Aperol Spritz, che insieme ai tantissimi brindisi del pubblico ha decretato il successo di questo nuovo format creato dal brand che da quasi cento anni colora di arancione gli aperitivi di tutti gli italiani.

Aperol Spritz ha portato così nella città partenopea l’energia e la positività che da sempre lo caratterizzano unendo e creando connessioni tra le persone. La filosofia “Happy Together” propria del brand è infatti un inno alla socialità e alla voglia di stare insieme coniugando diversità.   

MG