Eventi

Con Think Digital GroupM (WPP) e The European House Ambrosetti invitano a cambiare per rivoluzionare la comunicazione sotto il segno di tecnologia e digitale. L'appuntamento è giovedì 13 luglio

Un incontro per riflettere su come il cambiamento generato nelle imprese dalla rivoluzione digitale e tecnologica coinvolga la comunicazione, richiedendo ai vertici aziendali un radicale cambio di paradigma

Tecnologia e rivoluzione digitale hanno avviato un inarrestabile processo di cambiamento all’interno delle imprese.

Questo fenomeno, unitamente ai cambiamenti epocali della nostra società, ha fortemente modificato i comportamenti umani e le relazioni tra impresa e cliente, con radicali conseguenze nell’area della Comunicazione.

Think Digital - l’evento organizzato da GroupM (nella foto in alto il Ceo e presidente Massimo Beduschi) e The European House Ambrosetti grazie anche ai contributi di figure professionali di rilievo del settore -  si pone l’obiettivo di fornire un punto di vista qualificato, offrire linee guida per il futuro della comunicazione e indicare il nuovo modello per garantire competitività alle Imprese.

L’incontro è rivolto principalmente ai Chief Executive Officer: in un mondo in cui la rivoluzione digitale ha attribuito al consumatore un ruolo sempre più rilevante, i CEO sono infatti chiamati in maniera crescente a presidiare personalmente la comunicazione a supporto del business.  

massimo costa

 Ad aprire i lavori l'introduzione di Massimo Costa (foto a sinistra), country manager WPP.

All’incontro parteciperanno, tra gli altri: Massimo Banzi, co-fondadore di Arduino; Norm Johnston, Digital Prophet di GroupM; Giorgio Metta, Vice Direttore Scientifico dell’Istituto Italiano di tecnologia; Philip Missler, Director Amazon Media Group DE e IT; Fabio Vaccarono, Managing Director di Google Italia.

Think Digital, che avrà luogo a Milano il prossimo 13 luglio, è rigorosamente ad invito.

In allegato il programma della giornata

Per ulteriori info: https://www.groupm.com/think-digital-17