Eventi

TP Open Day: Open 4 Future

Il 24 settembre 2009, il palco Piccolo Teatro della Commenda di Milano ospiterà la più antica associazione di pubblicitari italiani e la sua scommessa per il futuro. Dalle 11 alle 21 l’Open Day anche in diretta streaming Web su Radio TP.
La scommessa per il futuro della più antica associazione di pubblicitari italiani sarà protagonista il 24 settembre 2009, sul palco del Piccolo Teatro della Commenda di Milano in via Privata Reggio 5. Dalla conferenza stampa riservata ai giornalisti della comunicazione (ore 11), fino all’ultima presentazione della sera, gli uomini e le donne associati racconteranno la loro visione di un mestiere che sicuramente ha aiutato l’Italia a ricostruire il sistema industriale dopo la guerra, a consolidarlo nel momento del boom economico, a rilanciarlo dopo le tante crisi energetiche e politiche, ad esaltarlo nel nuovo sistema radiotelevisivo. E che è pronto ad accompagnare il paese nella ripresa che tutti attendiamo e negli sviluppi digitali che già si stanno manifestando. (Nella foto il presidente nazionale TP Biagio Vanacore)

L’associazione presenterà al pubblico ed agli operatori le nuove convenzioni e servizi, tra cui le Nuove Relazioni Esterne, una serie di iniziative formative di alto livello ed il suo sistema proprietario di media (Web Radio, Blog, Web Site). Dalle 11 alle 21 l’Open Day in diretta streaming Web su Radio TP: anche chi non sarà a Milano potrà comprendere la portata del
progetto. Per informazioni e prenotazioni: Maurizio Rompani (335.6325309 mail m.rompani@associazione-tp.it).

MF