UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Eventi

Venice Channel festeggia il lancio del magazine 'Dolce Vita'

Sabato 2 settembre 2006 alle ore 21.30 presso Cà Vendramin Calergi, sede veneziana del Casinò, Venice Channel organizzerà l'esclusiva serata per il lancio del programma televisivo "Dolce Vita, Italian Luxury Lifestyle". Una serata che sarà il set televisivo della puntata dedicata al Festival del Cinema di Venezia.

Il programma in doppia lingua (italiano e inglese) sarà in onda su Venice Channel dal 13 settembre 2006 alle ore 23.00. Si tratta di un magazine settimanale di 15 minuti, all'interno dei quali si potranno seguire servizi dedicati ad eventi esclusivi che avvengono in territorio nazionale e approfondimenti sui temi moda, sport d'elitè, auto, barche, benessere, bel vivere, dello stile di vita italiano.

La serata che si svolgerà nell'affascinante location veneziana, sarà anche occasione per girare una puntata del programma; parteciperanno al Gala personaggi dello spettacolo, dell'imprenditoria, del mondo dei media. Sarà possibile vedere in anteprima le immagini di Dolce Vita in Hd (Alta Definizione) attraverso gli schermi e i monitor di Venice Channel. Un ricco "buffet dinner" sarà allestito nel giardino del Casinò.