Mercato

Alcantara Company rinnova l'immagine con Burnett Bgs

Il primo frutto della collaborazione è la creazione del magazine A'bout. Con la direzione creativa esecutiva di Roberto Vaccà, hanno lavorato l'art Isabella Ferrarsi e i copy Federica Altafini, Carlo Bordone, Lietta Marucco .

Alcantara Company ha affidato a Burnett BGS il rinnovamento del format grafico di tutta la comunicazione. Il primo esempio della nuova immagine è la creazione del magazine A'bout, un album di immagini e parole dedicato ad Alcantara, ai suoi partner (tra cui Pininfarina, Giugiaro, Azimut, Zanotta, Lamborghini, Moroso, Riccardo Tisci, Jeckerson, Morellato) e alle loro creazioni.

A'bout, veicolato attraverso le più prestigiose riviste internazionali di tendenza, arredamento e automotive, ha l'obiettivo di diventare un appuntamento fisso per tutti coloro che operano nel campo della creatività e del design. Dopo i primi numeri l'agenzia sta lavorando alla realizzazione di una edizione speciale che verrà distribuita al prossimo Salone del Mobile di Milano.

Con lo stesso format grafico sono stati realizzati anche tutti i materiali Corporate: dal corporate profile book, al libretto uso e manutenzione, ai vari materiali di btl. È stato inoltre completamente rinnovato il sito www.alcantara.com, creato e gestito da Arc Interactive. Con la direzione creativa esecutiva di Roberto Vaccà, hanno lavorato l'art Isabella Ferrarsi e i copy Federica Altafini, Carlo Bordone, Lietta Marucco .