Mercato
Con il film Juno si può vincere una collezione Subdued
Lo spot per il lancio del concorso è già in onda su tutti i grandi schermi degli oltre 150 Warner Village Cinemas in Italia e sui canali Cult, Fox Channel, Fox Life e Coming Soon Television.
Importante partnership tra 20th Century Fox e
Subdued per il lancio in Italia del film Juno,
da poco premiato con l'Oscar per la migliore sceneggiatura e al
cinema dal 4 aprile.
Conservando il biglietto di ingresso dei Warner Village Cinemas nazionali e mandando un sms al numero sullo stesso indicato, tutte le ragazze, senza limiti di età, potranno partecipare all'estrazione di un'intera collezione Primavera/Estate firmata Subdued.
Oltre a questo primo super premio l'azienda romana fornirà anche una ventina di borse che andranno anch'esse in palio alle fortunate vincitrici estratte.
"Siamo grati a 20th Century Fox per averci proposto questa interessante collaborazione - racconta Luca Rossetti, marketing & communication manager Subdued - e per aver capito che i nostri capi sono in linea con chi, come Juno, ha una personalità chiara, distinta e decisa".
Lo spot che lancerà il concorso è già in onda su tutti i grandi schermi degli oltre 150 Warner Village Cinemas in Italia e sui canali Cult, Fox Channel, Fox Life e Coming Soon Television. Il concorso è anche lanciato sul free press Metro. Cartonati a supporto dell'iniziativa sono esposti sugli oltre 60 store Subdued presenti sul territorio nazionale.