UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Mercato

Dal 29 ottobre Tic Tac su Radio e Web con un concorso e un gioco

Continua alla grande la campagna di comunicazione multimediale per Tic Tac Ferrero. Dopo lo spot tv e il radiocomunicato che vedevano in primo piano la bellissima Michelle Hunziker, da anni testimonial dei freschi confetti, Tic Tac continua a essere protagonista con un gioco in onda dal 29 ottobre su Radio 105 e con un concorso sul web.

Entrambi saranno aperti a tutti coloro che vorranno cimentarsi con le loro originali interpretazioni dell'ormai celebre jingle Tico Tico, colonna sonora degli spot TV. Il gioco: 105 Tic Tac sarà inserito all'interno del programma "Tutto Esaurito" condotto dal mitico Marco Galli che ogni mattina manderà in onda un mix delle migliori performance degli ascoltatori. Tutti i giorni in premio fantastici lettori MP3 e cofanetti contenenti l'intera gamma di gusti Tic Tac. Sempre dal 29 ottobre e fino a metà dicembre chi volesse tentare una vera e propria esibizione, cantando e ballando sulle note del Tico Tico, potrà farsi riprendere e inviare il video per partecipare al concorso Tic Tac Talents. Collegandosi al sito www.tic-tac.it gli utenti potranno votare l'interpretazione migliore,vincendo così ogni giorno nuove suonerie e divertenti giochi; alla fine il protagonista del video più votato si aggiudicherà il fantastico premio finale: un viaggio a Londra per quattro persone e la possibilità per tutti di assistere a un Musical in scena nella capitale inglese.