Mercato

Decine di Dream Car a portata di mano grazie a The Club

L'iniziativa nasce da un'intuizione di Emanuele Naspetti, expilota di Formula 1, oggi a capo del gruppo Naspetti SpA. Numerosi i servizi per i soci del Club, tra cui la possibilità di guidare tutte le più veloci e prestigiose vetture sul mercato.

The Club nasce da un'intuizione di Emanuele Naspetti, expilota di Formula 1 con anni di esperienza maturata nelle principali competizioni automobilistiche a livello internazionale. Oggi a capo del gruppo Naspetti SpA, Emanuele ha voluto condividere con gli amanti dei motori la passione per la guida e per le prestazioni assolute, la stessa che anima tutti i grandi piloti.

Il risultato è The Club, la sportività unita all'eccellenza. Una filosofia innovativa che sancisce ed esalta il valore dell'uso rispetto al possesso. Ogni Socio The Club ha l'opportunità unica di sedersi al volante delle dream car, espressione della più avanzata ricerca stilistica e tecnologica, e scoprire così il mondo dei motori da una prospettiva nuova e sfaccettata. L'interesse per la guida e per le automobili più esclusive si trasforma in una scoperta continua, in un processo di crescita al quale contribuiscono partnership prestigiose e servizi di alta gamma. L'eccellenza di vetture e servizi si coniuga con la solidità di un'offerta chiara e flessibile, con un'assistenza continua e professionale, con il comfort di una sede dotata delle migliori tecnologie.

Tutti i Soci The Club hanno la possibilità di accedere ad un'ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto. Al fascino delle Dream Car, si abbinano i numerosi vantaggi derivanti da partnership di prestigio e straordinarie opportunità legate al settore del leisure & travel. Partner per la mobilità quotidiana è Mercedes-Benz, costruttore di assoluto prestigio nel panorama automobilistico.

I Soci The Club possono attingere ad un'offerta di renting attualmente senza pari e scegliere una qualsiasi delle automobili appartenenti alla vasta gamma Mercedes-Benz: dall'agile Smart alle vetture Classe C, E, S, CLS, ML, GL e CL.

Agli amanti delle due ruote è dedicata inoltre l'affascinante partnership con Ducati, nome simbolo del motociclismo mondiale. I Soci The Club hanno l'opportunità di accedere ad esaurienti e suggestive prove su strada gratuite. Per i 4 mesi della stagione estiva, possono inoltre noleggiare, a condizioni estremamente vantaggiose, una qualsiasi delle motociclette della gamma Ducati.

La proposta commerciale The Club si articola in tre modalità di adesione-Trend, Class e Passion -, estremamente flessibili e diversificate in base al numero dei moduli cui si prevede di accedere nel corso dei 12 mesi successivi alla data di stipula del contratto.