Mercato

Dita Von Teese e Wonderbra, sexyness garantita

La Rinascente milanese ha fatto da cornice al debutto italiano, dopo i successi della prima edizione nel Regno Unito e in Francia, della lingerie disegnata dall'icona glamour del burlesque per il marchio di  Branded Apparel. Guarda l'intervista video a Roberto Di Fonzo, ad Branded Apparel Italia, su ADVexpress Tv.

Con "Party Edition" l'icona glamour del burlesque rinnova, nel ruolo di designer, la collaborazione con il marchio di Branded Apparel. La nuova collezione, frutto della recente partnership, sarà disponibile nei negozi e online a partire da settembre 2009. Durante la settimana della moda, La Rinascente milanese ha fatto da cornice al debutto italiano della lingerie Wonderbra by Dita Von Teese, che, dopo i successi della prima edizione nel Regno Unito e in Francia, approda al mercato europeo.

Dita Von Teese, protagonista dell’evento di lancio milanese, ha mostrato le tre nuove linee di intimo vintage-chic, affiancata da Roberto Di Fonzo, amministratore delegato Branded Apparel Italia. L'ad ha espresso ai nostri microfoni la soddisfazione per il successo della precedente esperienza di partnership con l'artista, e le positive attese in termini di risultati dalla distribuzione sul mercato europeo di "Party Edition", frutto della rinnovata collaborazione tra Wonderbra e Dita Von Teese.

Guarda l'intervista video a Roberto Di Fonzo, ad Branded Apparel Italia, su ADVexpress Tv.