Mercato
Emporio Adv comunica Acqua & Sapone
La catena di negozi specializzati nella cura della persona e della casa, ha affidato all'agenzia la realizzazione della campagna di comunicazione del Grande Concorso, lo studio e la creazione di immagine e labelling di tutti i prodotti a marchio, il restyling del classico volantino prodotti e la realizzazione del nuovo volantino Profumia con le migliori proposte di bellezza.
.jpg)
Profumia con le migliori proposte di bellezza.
Il team creativo di Emporio Adv, per ben quattro anni consecutivi, è riuscito a comunicare in modo divertente ed efficace il Grande Concorso di Acqua & Sapone. 'Stregati dalla Scozia' 'Rilassati e premiati' 'La Macchina del Tempo' sono i pay off realizzati per l'operazione promozionale 'gratta e sogna' che in quest’ultima edizione mette in palio l'auto MINI Ray G per il primo fortunatissimo vincitore.
.jpg)
Un altro progetto messo a segno da Emporio Adv, è stato lo studio e la realizzazione di tutti le private labels per l’igiene della casa e in parte della persona, di cui ha curato immagine e
labelling.ù
Infine, il volantino prodotti, ideato dall'agenzia con un insolito formato quadrato dal gusto vintage, che racchiude, oltre alle proposte della GDO selezionate ogni quindici giorni, tanti consigli sulla casa e la cura del corpo, e il volantino Profumia, dedicato a make up, bellezza e profumeria.