Mercato

Emporio Adv comunica Acqua & Sapone

La catena di negozi specializzati nella cura della persona e della casa, ha affidato all'agenzia la realizzazione della campagna di comunicazione del Grande Concorso, lo studio e la creazione di immagine e labelling di tutti i prodotti a marchio, il restyling del classico volantino prodotti e la realizzazione del nuovo volantino Profumia con le migliori proposte di bellezza.
Acqua & Sapone, la catena di negozi specializzati nella cura della persona e della casa, ha affidato all'agenzia Emporio Adv, la campagna di comunicazione del Grande Concorso, arrivato con successo alla quarta edizione, lo studio e la creazione di immagine e labelling di tutti i prodotti a marchio, il restyling del classico volantino prodotti e la realizzazione del nuovo volantino
Profumia con le migliori proposte di bellezza.

Il team creativo di Emporio Adv, per ben quattro anni consecutivi, è riuscito a comunicare in modo divertente ed efficace il Grande Concorso di Acqua & Sapone. 'Stregati dalla Scozia' 'Rilassati e premiati' 'La Macchina del Tempo' sono i pay off realizzati per l'operazione promozionale 'gratta e sogna' che in quest’ultima edizione mette in palio l'auto MINI Ray G  per il primo fortunatissimo vincitore.

Le campagne stampa che hanno mantenuto nel visual le caratteristiche bolle di sapone del marchio, sono state declinate su cartoline, poster, totem, volantini di prodotto, materiale pop, corners, libretti informativi, manifesti e inoltre supportate da un'intensa attività di ufficio stampa e dal sito www.concorsoacquaesapone.it realizzato ad hoc dal reparto web con tutte le informazioni relative al concorso. È online anche il nuovissimo sito nazionalewww.acquaesapone.it, ricco di  forum, newsletter, rubriche, che lo rendono facilmente navigabile, intuitivo e di grande utilità per gli utenti.

Un altro progetto messo a segno da Emporio Adv, è stato lo studio e la realizzazione di tutti le private labels per l’igiene della casa e in parte della persona, di cui ha curato immagine e
labelling.ù

Infine, il volantino prodotti, ideato dall'agenzia con un insolito formato quadrato dal gusto vintage, che racchiude, oltre alle proposte della GDO selezionate ogni quindici giorni, tanti consigli sulla casa e la cura del corpo, e il volantino Profumia, dedicato a make up, bellezza e profumeria.