UPDATE:
Wanderlust 108 rinnova la partnership con SmartCityLife. Simone Tomaello: "Siamo entusiasti di tornare a Milano, nel cuore verde di CityLife, dove i wanderluster potranno vivere il loro #bestdayever"PUPA Milano protagonista alla Milano Beauty Week 2025 con una Beauty Experience nel cuore della cittàFever presenta a Milano “The Jury Experience: un caso immersivo in aula di tribunale”, lo show teatrale in cui è il pubblico a dettare l’andamento della narrazioneTorna MypersonalTrainer Days, l’iniziativa organizzata da MypersonalTrainer in collaborazione con Mediamond e Brand On Solutions. Ottimo il riscontro pubblicitario con una crescita del 40% rispetto al 2024 e il coinvolgimento di 24 brand partnerL'Ambasciatori Place Hotel di Fiuggi lancia "MICE in Wellness"™, un modello innovativo in cui il benessere diventa protagonista dell'esperienza businessRaffo e Fiera Milano Live 2025: la birra “Decisamente Puglieeese” è Beer Sponsor ufficiale della venue musicale milaneseScarpamondo lancia la collezione Autunno Inverno 2025: Industree Hub firma l’advSamsung rinnova la collaborazione con Bake Off Italia e la lancia una nuova comunicazione dedicataNielsen lancia Outcomes Marketplace e presenta le metriche di attenzione pubblicitaria in collaborazione con RealeyesWPP Media | Advertising in 2030. L'AI trasformerà la produzione creativa e ridefinirà i ruoli professionali in pubblicità. Nuove priorità per i consumatori, il prezzo riacquista importanza rispetto alla sostenibilità
Mercato

General Electric Italia lancia il concorso 'Ecomagination'

General Electric Italia lancia 'Ecomagination' il concorso aperto a tutti coloro che hanno un'idea di business ecologica innovativa, che abbiano superato i 18 anni e che siano italiani o cittadini stranieri ma residenti in Italia.

Un'idea che sia economicamente sostenibile, che sappia sposare profittabilità con creatività, etica, ambiente. I criteri con cui verranno giudicati i progetti presentati sono il miglioramento delle prestazioni produttive, la massimizzazione dell'efficienza energetica e quindi maggiore rispetto per l' ambiente.

"Ge ha da tempo fatto una scelta importante: produrre a minor impatto ambientale. Abbiamo la consapevolezza che la sfida del nuovo decennio per le grandi imprese non può che essere quella del risparmio energetico e della sostenibilità ambientale - commenta Giuseppe Recchi, presidente GE Italia. - Ecomagination non è uno slogan, è un piano industriale voluto da GE che influisce sulla gestione delle grandi risorse come l'acqua, il petrolio, l'energia elettrica, settori in cui operiamo".

"Il concorso è pensato soprattutto per i giovani, gli universitari, per favorire l'immaginazione di un mondo migliore, per far capire che ci può essere profitto e rispetto dell'ambiente e che questa sarà la chiave del loro futuro." Gli interessati potranno trovare tutte le informazioni del concorso all'indirizzo www.ecomagination.it .

Le domande andranno presentate entro il 19 novembre 2006. Le proposte inviate verranno valutate da una Commissione di esperti indicata dal Polictecnico di Torino, coordinata dal Professor Francesco Vaccarino, presieduta dal Rettore, professor Francesco Profumo e composta dai Professori Giancarlo Baldi, Mario Calderini, Franco Lombardi, Sergio Rossetto e dal Dottor Andrea Bonomi.

Il progetto vincitore sarà premiato con Bingo, l'auto elettrica 'pulita' a zero emissioni inquinanti motorizzata GE del valore di 12.500 euro (valore del montepremi). Al termine della valutazione verranno selezionati quattro finalisti e il migliore verrà premiato a febbraio 2007 nell'ambito di una cena di gala a Milano.