UPDATE:
Wanderlust 108 rinnova la partnership con SmartCityLife. Simone Tomaello: "Siamo entusiasti di tornare a Milano, nel cuore verde di CityLife, dove i wanderluster potranno vivere il loro #bestdayever"PUPA Milano protagonista alla Milano Beauty Week 2025 con una Beauty Experience nel cuore della cittàFever presenta a Milano “The Jury Experience: un caso immersivo in aula di tribunale”, lo show teatrale in cui è il pubblico a dettare l’andamento della narrazioneTorna MypersonalTrainer Days, l’iniziativa organizzata da MypersonalTrainer in collaborazione con Mediamond e Brand On Solutions. Ottimo il riscontro pubblicitario con una crescita del 40% rispetto al 2024 e il coinvolgimento di 24 brand partnerL'Ambasciatori Place Hotel di Fiuggi lancia "MICE in Wellness"™, un modello innovativo in cui il benessere diventa protagonista dell'esperienza businessRaffo e Fiera Milano Live 2025: la birra “Decisamente Puglieeese” è Beer Sponsor ufficiale della venue musicale milaneseScarpamondo lancia la collezione Autunno Inverno 2025: Industree Hub firma l’advSamsung rinnova la collaborazione con Bake Off Italia e la lancia una nuova comunicazione dedicataNielsen lancia Outcomes Marketplace e presenta le metriche di attenzione pubblicitaria in collaborazione con RealeyesWPP Media | Advertising in 2030. L'AI trasformerà la produzione creativa e ridefinirà i ruoli professionali in pubblicità. Nuove priorità per i consumatori, il prezzo riacquista importanza rispetto alla sostenibilità
Mercato

Giorgio Di Centa protagonista della campagna informativa Farmacia Amica

Parte dal 24 ottobre in ogni farmacia di Piemonte, Valle d'Aosta Liguria e provincia di Sassari - aderenti al marchio di Farmacia Amica – la nuova campagna dedicata all'asma. Entrando in farmacia si potrà ritirare l'opuscolo "I consilgi del farmacista", con le principali informazioni relative alla patologia (dai sintomi alle possibili cure, dall'asma visto dal medico all'asma visto dal paziente, ecc); il Test per il Controllo dell'Asma, un aiuto per le persone asmatiche (dai 12 anni in su) a valutare se la loro asma è sotto controllo.

Le linee Guida internazionali suggeriscono che, nel trattamento dell'asma bronchiale, tra le numerose figure coinvolte, la categoria dei Farmacisti sia attivamente coinvolta nella pianificazione nazionale e regionale dell'assistenza medica. Informare correttamente, per permettere di riconoscere precocemente i sintomi, è l'obiettivo di Farmacia Amica.

Testimonial della campagna è Giorgio Di Centa, vincitore di due medaglie d'oro alle recenti Olimpiadi di Torino 2006 nello sci di fondo (individuale 50 Km, in staffetta 4x10Km). Il campione è la dimostrazione di come un individuo affetto da asma (lui lo è dall'età di due anni) possa vivere una vita 'normale', costellata anzi di importantissimi successi sportivi.