Mercato

McDonald's lancia la campagna 'Beppo Halloween'

Dal 19 ottobre al 1 novembre saranno disponibili con gli Happy Meal i nuovi portachiavi con animali di peluche legati al tema di Halloween. A supporto della campagna uno spot dedicato, programmato sulle principali emittenti televisive italiane.

Dal 19 ottobre al 1 novembre, in tutti i ristoranti McDonald's aderenti, saranno disponibili con gli Happy Meal le nuove sorprese legate al tema di Halloween. Si tratta di tre portchiavi con animali di peluche: il primo, Beppo il Secco, è un cane color marroncino travestito da scheletro; il secondo, Daniela Ragnatela, è un  piccolo ragno di colore nero con il ciuffo rosso; infine, Otello il Pipistrello, è un morbido pipistrello di colore grigio con grandi ali e occhietti rossi.

Proprio in concomitanza con la magica notte, per tutte e due le settimane di durata della promozione, la nuova campagna 'Beppo Halloween' sarà supportata dal lancio di uno spot Happy Meal dedicato, programmato sulle principali emittenti televisive italiane.