Mercato

Per il 2006 sempre più “on the road” con Modo Promotion

Nuove forze nello staff e una nuova corporate per l'agenzia torinese  che opera nell'organizzazione e gestione di manifestazioni e tour promozionali "on the road" in Italia e in Europa. In fase di ultimazione un piano di comunicazione che inizierà a fine mese con un'azione DM ad oltre 1000 realtà, tra cui tutte le principali agenzie di comunicazione, eventi, PR.

Nuovi mezzi, nuove idee per dare sempre maggiore visibilità ai clienti che credono nella comunicazione diretta a contatto con i target di interesse. Nuove forze nello staff e una nuova corporate. Sono queste le principali novità che caratterizzano il 2006 di Modo Promotion, azienda torinese che opera nell'organizzazione e gestione di manifestazioni e tour promozionali "on the road" in Italia e in Europa, con truck hospitality di proprietà, mezzi personalizzabili e altri supporti di forte impatto visivo, fornendo al cliente un servizio "chiavi in mano'.

"Abbiamo chiuso il 2005 con un aumento fatturato del 20 % –dichiarano i titolari di Modo Promotion, Marco Sorbo e Francesco Franzé- ma soprattutto con una grande soddisfazione da parte dei clienti che ci hanno permesso di mettere in campo tutta la nostra professionalità e qualità. Tra questi Ducati, Vodafone, Volkswagen, Avon e CNR Radio FM grazie al quale abbiamo partecipato per il terzo anno consecutivo al Giro d'Italia".

Per il 2006 Modo Promotion sta lavorando a numerose richieste di preventivi da parte di aziende e brand importanti. L'agenzia sta inoltre ultimando una nuova corporate d'azienda insieme ad un piano di comunicazione che inizierà a fine mese con un'azione DM ad oltre 1000 realtà, tra cui tutte le principali agenzie di comunicazione, eventi, PR. "Non cambiate idea, ma cambiate mezzo" vuole essere il messaggio di Modo Promotion attraverso la presentazione virtuale su cd-rom, che invita ad affidarsi alle soluzioni Modo Promotion per "comunicare con trasporto", come promette il claim della campagna pubblicitaria dell'azienda torinese.

"Ci stiamo rendendo conto come il mercato è senz'altro più attento alle scelte degli strumenti di comunicazione da utilizzare. –precisano ancora Marco Sorbo e Francesco Franzé-. Se in passato l'evento on the road, il roadshow in piazza o il tour promozionale con mezzi di supporto di grande impatto, erano utilizzati come chicca a completamento delle 'classiche' attività di comunicazione di un'azienda, la nuova tendenza da parte di agenzie e aziende è, oggi, quella di pianificare a priori questo tipo di attività, essendo esse in grado di unire più obiettivi con un unico investimento e di garantire di un'azione di forte impatto sul target di riferimento e di grande visibilità per la brand".

Anche la struttura di Modo Promotion si sta ampliando con due nuove figure che a giorni entreranno a far parte dello staff: una giovane assistant/receptionist che sarà sempre presente nella sede di Front Canavese per garantire immediatezza nelle risposte ai clienti, e un account che si occuperà dello sviluppo commerciale dell'azienda.