UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Mercato

Peugeot partecipa al Grande Fratello 6

Peugeot 1007 apre le porte del Grande Fratello 2006.

La sesta edizione del popolare reality-show di Canale 5 prenderà il via ufficialmente giovedì 19 gennaio alle ore 21 con la nuova conduzione dell'ex iena Alessia Marcuzzi e si concluderà il 28 aprile con la proclamazione del vincitore. Peugeot ha fornito dieci 1007 di colore diverso per trasportare i concorrenti che poi varcheranno la fatidica porta della casa, per iniziare il loro confronto così particolare. Nelle puntate successive, poi, sarà sempre una 1007 a condurre l'eliminato di turno dalla casa ai microfoni di Alessia Marcuzzi.

Il target della trasmissione è per lo più femminile e quindi si integra nella strategia di comunicazione e nel posizionamento marketing della 1007. Bella, pratica, sicura Peugeot 1007 è proposta sul nostro mercato in tre allestimenti: Happy, livello d'ingresso gamma; Trendy, pensata per un pubblico più femminile; Sporty, dal carattere più deciso.