UPDATE:
Mediaplus Brand Solutions: un anno di crescita e 20 clienti con un approccio che integra creatività, contenuti, dati, branded content e influencer mktg. Bucci: "Con la nuova unit puntiamo a raggiungere un fatturato di 2 milioni di euro entro giugno 2026"Milano Cortina 2026: Uber diventa sponsor ufficiale del servizio di ride-hailing dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliCasa Pertini Voltolina diventa la sede romana ufficiale del Portofino Days fino a marzo 2026. Siglata una partnership con La Dolce Via Festival negli Emirati Arabi Uniti per la formazione audiovisivaA 100 giorni dai Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026, una nuova indagine Havas rivela un forte coinvolgimento degli italianiVitae Fest Rome 2025: Oxygen Live firma la produzione dell'evento dedicato alla Generazione Z che unisce musica, tecnologia e valoriJAKALA Digital Coffee: come la gestione strategica del consenso e la trasparenza nel customer journey trasformano i dati in fiducia, valore e crescita per le imprese nell’era della digital transformationDigital advertising in ripresa a settembre 2025: +0,9% per il mercato italiano. I dati dell’Osservatorio FCP - AssointernetPromotica acquisisce Grani & Partners e rafforza la propria posizione nel settore della fidelizzazione e promozione marketingEmployer Branding: la ricerca “Human Power” di Industree Hub e Doxa rivela che le aziende ne comprendono il valore, ma non riescono a tradurlo in strategie di recruiting mirateSimmenthal rinnova la jersey sponsorship con l’Olimpia Milano per la stagione 2025/2026 della Lega Basket Serie A
Mercato

Peugeot partecipa al Grande Fratello 6

Peugeot 1007 apre le porte del Grande Fratello 2006.

La sesta edizione del popolare reality-show di Canale 5 prenderà il via ufficialmente giovedì 19 gennaio alle ore 21 con la nuova conduzione dell'ex iena Alessia Marcuzzi e si concluderà il 28 aprile con la proclamazione del vincitore. Peugeot ha fornito dieci 1007 di colore diverso per trasportare i concorrenti che poi varcheranno la fatidica porta della casa, per iniziare il loro confronto così particolare. Nelle puntate successive, poi, sarà sempre una 1007 a condurre l'eliminato di turno dalla casa ai microfoni di Alessia Marcuzzi.

Il target della trasmissione è per lo più femminile e quindi si integra nella strategia di comunicazione e nel posizionamento marketing della 1007. Bella, pratica, sicura Peugeot 1007 è proposta sul nostro mercato in tre allestimenti: Happy, livello d'ingresso gamma; Trendy, pensata per un pubblico più femminile; Sporty, dal carattere più deciso.