UPDATE:
Wanderlust 108 rinnova la partnership con SmartCityLife. Simone Tomaello: "Siamo entusiasti di tornare a Milano, nel cuore verde di CityLife, dove i wanderluster potranno vivere il loro #bestdayever"PUPA Milano protagonista alla Milano Beauty Week 2025 con una Beauty Experience nel cuore della cittàFever presenta a Milano “The Jury Experience: un caso immersivo in aula di tribunale”, lo show teatrale in cui è il pubblico a dettare l’andamento della narrazioneTorna MypersonalTrainer Days, l’iniziativa organizzata da MypersonalTrainer in collaborazione con Mediamond e Brand On Solutions. Ottimo il riscontro pubblicitario con una crescita del 40% rispetto al 2024 e il coinvolgimento di 24 brand partnerL'Ambasciatori Place Hotel di Fiuggi lancia "MICE in Wellness"™, un modello innovativo in cui il benessere diventa protagonista dell'esperienza businessRaffo e Fiera Milano Live 2025: la birra “Decisamente Puglieeese” è Beer Sponsor ufficiale della venue musicale milaneseScarpamondo lancia la collezione Autunno Inverno 2025: Industree Hub firma l’advSamsung rinnova la collaborazione con Bake Off Italia e la lancia una nuova comunicazione dedicataNielsen lancia Outcomes Marketplace e presenta le metriche di attenzione pubblicitaria in collaborazione con RealeyesWPP Media | Advertising in 2030. L'AI trasformerà la produzione creativa e ridefinirà i ruoli professionali in pubblicità. Nuove priorità per i consumatori, il prezzo riacquista importanza rispetto alla sostenibilità
Mercato

RDS regala gli Evanescence a Milano. Continua la raccolta solidale per Fondazione Exodus

Evanescence e RDS insieme sul palco dell'Alcatraz di Milano il prossimo 14 novembre 2006. A poco meno di due mesi dalla pubblicazione del nuovo album "The Open Door" il tour autunnale della band americana, nell'unica tappa italiana, offre un'altra opportunità agli ascoltatori di RDS 100% Grandi Successi: assistere da protagonisti ad un altro degli eventi musicali più importanti dell'anno.

A partire dal 23 e fino al 29 ottobre prossimo, quindi, durante gli appuntamenti Tournée RDS il conduttore, lanciando la messa in onda di un brano degli Evanescence, inviterà gli ascoltatori a giocare per provare a vincere. Gli ascoltatori avranno un'ora di tempo per chiamare il numero verde 800.737.100 e partecipare all'estrazione dei biglietti per assistere al concerto e dei CD dell'ultimo album autografato del gruppo. Al numero verde attivato per il concorso corrisponde il numero solidale che invita alla raccolta fondi a favore della Fondazione Exodus di don Antonio Mazzi che insieme a RDS è impegnata per la salvaguardia e la tutela dei diritti dell'infanzia.