Mercato

Sara Errani sarà la nuova Brand Ambassador di Juice Plus+

L'azienda leader nel settore del benessere e della nutrizione e la tennista uniscono le forze per promuovere il benessere e uno stile di vita sano.

Juice Plus+, azienda leader nel settore del benessere e della nutrizione, ha stretto una preziosa collaborazione con la talentuosa tennista professionista Sara Errani, la quale diventa il nuovo Brand Ambassador dell'azienda.

"Sono felicissima di essere parte del team di Juice Plus+ come Brand Ambassador - racconta Sara Errani - La mia carriera nel tennis mi ha insegnato l'importanza della salute, della nutrizione e dell'impegno costante per raggiungere i propri obiettivi. La chiave per il benessere è per me una dieta varia ed equilibrata, che include una vasta gamma di alimenti e nutrienti. In Juice Plus+ ho trovato il mio alleato quotidiano: i prodotti sono tutti a base vegetale e rappresentano una fonte affidabile di vitamine, minerali e antiossidanti. Ciò che mi ha colpito maggiormente è che l’azienda non si limita soltanto a vendere i propri prodotti ma punta a promuovere un approccio sostenibile alla salute e al benessere, incoraggiando uno stile di vita sano.”

Nata a Bologna il 29 Aprile 1987, Sara Errani, fin da giovanissima, segue le orme del fratello Davide, e si dedica allo sport, mostrando un talento eccezionale nel tennis. A soli 12 anni, trascorre 9 mesi presso la Nick Bollettieri Tennis Academy di Bradenton, in Florida, mentre a 15 anni e 7 mesi, si afferma come la migliore under 18 d’Italia.

Professionista dal 2002, Sara ha raggiunto straordinari risultati in campo, disputando più di 50 finali e conquistando ben 39 titoli tra singolo e doppio. In particolare, nel doppio, ha vinto tutti e 4 i titoli del Grande Slam, raggiungendo anche la posizione numero 1 nella relativa classifica WTA. Ha rappresentato l'Italia con onore in numerose occasioni, divenendo 3 volte campionessa del mondo Fed Cup (2009, 2010 e 2013) e partecipando a 4 edizioni dei Giochi Olimpici (Pechino 2008, Londra 2012, Rio 2016 e Tokyo 2020).

"Con grande piacere e orgoglio, diamo il benvenuto a Sara Errani nella famiglia Juice Plus+. - ha dichiarato Valentina Cucinotta, Regional Director Southern & Eastern Europe di Juice Plus+ - La sua incredibile carriera e dedizione allo sport riflettono perfettamente i valori che vogliamo promuovere come azienda. Siamo entusiasti di collaborare con Sara e di poter condividere la sua storia di successo, sperando di ispirare molte persone a vivere uno stile di vita sano e attivo." 

Juice Plus+ ha scelto di comunicare attraverso lo sport perché l’impegno, la lealtà, il rispetto e il miglioramento di sé sono valori in cui l'azienda si riconosce profondamente. Questi valori trovano una perfetta espressione nella partnership con Sara Errani, una tennista di fama internazionale, che si è distinta per la sua incredibile carriera e dedizione allo sport. Il connubio tra Juice Plus+ e Sara Errani rappresenta una combinazione ideale tra il desiderio di promuovere uno stile di vita sano e attivo e l'impegno nel raggiungere l'eccellenza nello sport. Juice Plus+ è entusiasta di avviare questa collaborazione e condividerla con il mondo, ispirando milioni di persone a intraprendere un percorso di benessere e successo.

Che lo sport sia uno dei pilastri alla base di uno stile di vita sano non è una novità e Juice Plus+ lo ha sottolineato più volte in passato, ad esempio, con il progetto “Verso il Sol Levante”. Si tratta di una iniziativa nata nel 2019 per celebrare, oltre a uno stile di vita sano, anche la dedizione di quattro campionesse dello sport italiano alle Olimpiadi di Tokyo in un mix di sport e solidarietà. 

Prosegue dal 2018 il progetto Let’s Go Beyond che ha come obiettivo quello di ispirare le persone ad andare oltre i propri limiti e a raggiungere risultati incredibili. Protagonista di questa attività è Michele Evangelisti, Ultra Trailer, Trainer, Traveller che attraverso le sue avventure in corsa, sprona costantemente la community a “Spingersi Oltre”.

Per ulteriori informazioni sui prodotti e sulla missione di Juice Plus+, si prega di visitare il sito web ufficiale all'indirizzo https://www.juiceplus.com/it/.