Mercato

Western Union premia la vincitrice del concorso "Call and Win"

Western Union ha consegnato a un'immigrata di origine rumena residente in Sardegna il primo premio del concorso "Call and Win"; si tratta di carte prepagate per un valore complessivo di 10,000 euro utilizzabili presso tutti i punti vendita del circuito Mastercard.

Il concorso a premi "Call and Win" promosso lo scorso anno da Western Union e rivolto agli immigrati rumeni, ha avuto validità dal 15 dicembre 2006 al 15 aprile 2007 su tutta Italia e ha coinvolto tutti i clienti rumeni che, nel periodo previsto, hanno effettuato almeno due invii di denaro del servizio di money transfer di Western Union dall'Italia alla Romania. La vincitrice del primo premio è Maria Onel, un'immigrata nata a Botosani, in Romania, ora residente ad Olbia, che, come molti altri immigrati, utilizzano il servizio di money transfer Western Union per inviare sostegno alle loro famiglie nel paese d'origine.

"Sono molto felice di poter consegnare questo premio come risultato di una promozione che è perfettamente in linea con la filosofia di Western Union di vicinanza alla comunità degli immigrati che vivono in Italia – ha dichiarato Mario Barbas, Regional Vice President di Western Union per il Sud Europa. Western Union possiede una lunga esperienza nel marketing etnico acquisita a livello italiano e internazionale e con questa iniziativa ha voluto dimostrare una volta di più la sua capacità di essere vicina ai propri clienti nelle occasioni e nei momenti per loro più speciali". "Ringrazio Western Union per questo importante premio – ha affermato Maria Onel, la vincitrice della gift card da 10.000 euro – poiché, coinvolgendoci con tali promozioni, Western Union aiuta tutti noi immigrati a farci sentire sempre più parte del paese in cui viviamo".

La signora Onel ha ritirato di persona il suo premio, mentre i rimanenti premi in palio sono già stati consegnati agli altri fortunati vincitori.