Marketing

Intel Centrino 2 online con MRM

Al via la nuova campagna rich media per attirare l'attenzione del target consumer e IT professional sugli ultimi microprocessori pianificata da OMD sui siti della concessionaria TAG Advertising.

E' on line sui siti della concessionaria TAG Advertising la campagna di lancio Intel Centrino 2, la nuova tecnologia di processore più evoluta, con più potenza per le applicazioni a elaborazione intensiva e le funzioni di risparmio energetico.

Un team internazionale di MRM Worldwide, agenzia digital & CRM marketing di McCann Worldgroup, ha ideato la creatività della campagna, che è stata localizzata in Italia dalla sede milanese di MRM.

Il soggetto creativo è un sipario rosso che si apre lentamente e annuncia, come in una piece teatrale, l'arrivo del nuovo microprocessore. Il claim di campagna è 'Intel' Centrino 2: dentro ogni grande notebook'.

Pianificata dal centro media OMD, l'iniziativa speciale è stata declinata da TAG Advertising con formati ad hoc dal forte impatto visivo. Un'intropage animata compare al primo accesso su HTML.it e un footer è presente sia su Digital.it, sia sui singoli blog oneGames, oneHardware, oneWeb2.0 e oneMobile, completamente customizzati nell'header e nel background. Inoltre, pubbliredazionali per sfruttare appieno le sinergie del network leader nella tecnologia. L'iniziativa speciale è stata pianificata anche su Hardware Upgrade: il sito specializzato su PC e hi-tech, si presta, per la prima volta, ad ospitare nelle sue pagine una campagna di rich-media ad hoc.

"Quello di Intel è parte di una lunga serie di iniziative su cui TAG Advertising sta lavorando - commenta Giusy Cappiello, direttore vendite. - Da qui alla fine dell'anno, sono previsti progetti speciali per marchi leader, ICT ed extra ICT, unici per originalità e per impatto creativo. A quattro mesi dalla nascita ufficiale della concessionaria è cresciuta la varietà di soluzioni che siamo in grado di offrire e sempre più inserzionisti si affidano a noi per la gestione di progetti web chiavi in mano".