Marketing
Kaba prepara una campagna marketing pan-europea
La campagna, che avrà una durata di almeno 12 mesi, sarà sviluppata in Svizzera, Austria, Germania, Spagna, Svezia, Finlandia, Francia, Paesi Bassi, Italia e Regno Unito. E prevede una serie di moduli che includono, tra l'altro, azioni pubblicitarie e su Web, attività di PR e di direct marketing.
Cambiare per sempre il modo in cui le organizzazioni considerano il settore
del controllo accessi. È questo l'obiettivo della campagna marketing i cui
contenuti saranno svelati completamente nel prossimo mese di settembre. Fino ad
allora, la curiosità dei manager che nell'ambito del proprio lavoro gestiscono
temi connessi alla sicurezza aziendale, sarà stimolata da campagne teaser sul
web, banner pubblicitari e azioni di digital marketing.
L'iniziativa è stata promossa da Ulrich Wydler, Chief Operation Officer della divisione 'Access and Data Systems' di Kaba , che ha maturato l'idea che fosse necessario un'iniziativa eclatante per colpire in maniera efficace il mercato. "È la prima volta che Kaba sviluppa una campagna marketing a livello pan-europeo. Siamo orgogliosi di essere leader nelle soluzioni innovative di controllo accessi e oggi abbiamo in serbo importanti novità. Il nostro nuovo approccio cambierà la visione che le organizzazioni hanno di questo preciso settore in ambito sicurezza. Dalla campagna ci aspettiamo notevoli ritorni sia nel breve che nel lungo periodo, non solo per Kaba ma per l'intero mercato di riferimento", ha dichiarato Wydler.
La campagna marketing, che avrà una durata di almeno 12 mesi, sarà sviluppata in Svizzera, Austria, Germania, Spagna, Svezia, Finlandia, Francia, Paesi Bassi, Italia e Regno Unito. Prevede una serie di moduli che includono, tra l'altro, azioni pubblicitarie e su Web, attività di PR e di direct marketing che prevedono il pieno coinvolgimento delle filiali locali della multinazionale.
Luca Negrini, amministratore delegato di Kaba Italia ha commentato: "Contribuire allo sviluppo di questa campagna marketing pan-europea accresce la nostra capacità competitiva nel mercato nazionale. Sono estremamente fiducioso che il nostro messaggio sarà compreso meglio dal nostro target grazie a questa iniziativa globale piuttosto che attraverso iniziative locali".