Marketing
La mela Cosmic Crisp lancia una serie di iniziative tra cui il viaggio sulla mongolfiera brandizzata
La mela Cosmic Crisp® coinvolge i consumatori con una serie di iniziative game-changer. Prima fra tutte la mongolfiera brandizzata Cosmic Crisp® volerà nei cieli d’Europa, in occasione dei più importanti Balloon Festival internazionali. Dopo il successo all’European Balloon Festival 2024 di Igualada, in Spagna, il brand parteciperà all’Italian International Balloon Grand Prix di Todi (26 luglio – 6 agosto), e a Landshut, in Baviera, per il 27° Niederbayerische Heißluftballon-Wettfahrt (23-25 agosto).
“La mongolfiera Cosmic Crisp® è un modo di presentare il brand inedito e posizionante, ma è anche un invito a ritagliarsi un momento di puro piacere, sotto qualsiasi cielo – spiegano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing rispettivamente dei consorzi VOG e VIP –. Ogni istante infatti è giusto per vivere l’esperienza celestiale di questa mela. All’alba, per iniziare la giornata con positività, durante il giorno, per rilassarsi uscendo dalla quotidianità, o al tramonto, per aprire le porte a una serata indimenticabile”.
Cosmic Crisp ha lanciato anche un contest su Instagram attivo fino al 23 luglio che ha offerto la possibilità di vincere un soggiorno in Alto Adige – Südtirol e un suggestivo volo in mongolfiera tra le Alpi italiane.
Tra maggio e luglio, inoltre, Cosmic Crisp ha offerto diverse esperienze con il roadshow “Cosmic Stars and Heavenly Moments” a Madrid, Milano, Roma, Colonia e Berlino.
“Il roadshow è stato un successo. In Italia, Spagna e Germania la croccantezza, la polpa fine che si scioglie in bocca e il gusto unico di Cosmic Crisp® hanno incantato i consumatori più moderni e attenti al lifestyle – proseguono Hannes Tauber e Benjamin Laimer –. Con la sua eccezionale conservabilità Cosmic Crisp® è una proposta che cambia le carte in tavola. Garantisce infatti tutta la sua croccantezza, succosità e freschezza fino ai mesi estivi, con una presenza potenziale sugli scaffali per 12 mesi dell’anno. Ecco perché abbiamo messo in campo una campagna game-changer, che fa volare il suo Piacere Celestiale su tutti i canali”.