Marketing
Schneider Electric apre nuova sede a Milano
A partire dal 3 febbraio sarà operativa la nuova sede Schneider Electric di Milano, nel 'Colour Building' di Via Stephenson 73. La nuova sede, situata nei pressi della zona in cui sta sorgendo Expo2015, è stata creata allo scopo di rafforzare la presenza commerciale di Schneider Electric sul territorio e si configura come una delle più importanti sedi del Gruppo in Italia.
Schneider Electric, lo specialista globale nella gestione dell’energia, ha annunciato oggi, 31 gennaio, che a partire dal 3 febbraio sarà operativa la nuova sede Schneider Electric di Milano, nel 'Colour Building' di Via Stephenson 73.La nuova sede, situata nei pressi della zona in cui sta sorgendo Expo2015, è stata creata allo scopo di rafforzare la presenza commerciale di Schneider Electric sul territorio e si configura come una delle più importanti sedi del Gruppo in Italia.
"La scelta del Colour Building di Via Stephenson a Milano è avvenuta in coerenza con l’impegno verso lo sviluppo sostenibile di Schneider Electric: l’edificio è progettato e realizzato nel rispetto di criteri di sostenibilità ed efficienza energetica", dichiara Fabrizio Landini, VP Business Unit IT Italia.
Questo Green Building è dotato di impianti a basso impatto ambientale, nonché di svariate soluzioni Schneider Electric per la distribuzione elettrica, l’automazione dell’edificio, l’efficienza energetica, compreso il pavimento flottante, e il controllo di HVAC e illuminazione", afferma Roberto Gerico, VP Business Unit Buildings Italia.
"Rappresenta un luogo dove realizzare concretamente la collaborazione tra funzioni aziendali appartenenti a business units differenti, per essere sempre più One Team di fronte al Cliente", afferma Enrico Campana, Direttore Area Commerciale Lombardia Ovest.
La nuova sede integra tre unità organizzative: Area Commerciale Lombardia Ovest, Business Unit Buildings, Business Unit IT, in precedenza situate nelle due sedi di Baranzate e Desio.
SP

