UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Marketing

Unilever: la qualità dei brand il fil rouge dell'adv

Durante l'open day organizzato oggi, 28 ottobre, a Milano, Alessandra Bellini, Business Unit Director Home and Personal Care e Arianna Destro , mkt manager, hanno spiegato ad ADVexpress le prossime strategie: " Meno attività di comunicazione, più mirate, investimenti sui mezzi più efficaci". Nel 2009 la nuova campagna Dove a firma di Ogilvy .

Parlare del prodotto, dei suoi benefit e della sua qualità per renderlo ancor più competitivo in un mercato difficile. Questa la strategia di comunicazione che nel 2009 farà da fil rouge ai prodotti dell'area Home and Personal Care di Unilever . Come anticipato oggi ad ADVexpress da Alessandra Bellini (nella foto), Business Unit Director Home and Personal Care Unilever, nel corso dell'open day organizzato dalla multinazionale a Milano: "Nei prossimi mesi proseguiranno gli investimenti su tutti i nostri marchi, da Coccolino a Clear, da Dove a Sunsilk. L'ottica sarà quella di diminuire quantitativamente le attività di comunicazione e di focalizzarci su quelle più mirate, ottimizzando gli investimenti sui mezzi più efficaci, come la televisione e gli eventi".

Tra le campagne attualmente on air, lo spot Coccolino Pure, firmato Lowe England , la campagna Mentadent White Now, il dentifricio con effetto sbiancante, firmata BBH ( l'incarico dal 2009 passerà a Lowe WWD), lo spot Cif Spray, pianificato in tv e in radio. A breve il lancio di Lysoform Spray tutto in uno, a cura di Lowe Wwd. Nel 2009 il lancio dello shampoo Clear Women.

Riguardo a Dove, Arianna Destro, marketing manager, ha precisato: "Nel 2009 partirà, a cura di Ogilvy, una nuova campagna internazionale all'insegna della bellezza autentica, declinata in televisione e su stampa, a sostegno delle tre linee Dove Original, Pro Age e Go Fresh ".