UPDATE:
Saclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosENIT: tra dicembre e gennaio sono attesi 4 milioni di turisti aeroportuali stranieri. Daniela Santanchè: "3,5 miliardi di impatto economico, inizia l'effetto delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026"Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, Svezia
Marketing

Veet on air da aprile: investimento 2006 in crescita del 10%

Pianificata da Media Italia su tv e stampa, la campagna sarà on air anche sul nuovo sito istituzionale italiano, curato da FullaSix. La creatività sarà ancora a cura di Jwt con la quale Veet ha un contratto internazionale per l'intero mercato europeo.

Con una campagna che partirà a fine aprile e durerà fino al temine di agosto, Veet, azienda operante nella depilazione cosmetica a livello internazionale, intende accrescere in Italia il suo fatturato di vendita partendo da un risultato del 2005 di 30 milioni di euro.

Novità della stagione sarà la crema depilatoria "Sotto la doccia" insieme alle strisce a strappo segmentate a seconda del tipo di pelle su cui verranno applicate. Il lancio di quest'anno prevede anche l'ergonomico Roll-on di Cera a Caldo e la Crema Veet Ascelle e Bikini specifica per le zone delicate. "Veet vuole aumentare la propria quota di mercato che già si attesta oltre il 50% – spiega la brand manager dell'azienda ad ADVexpress - e per raggiungere tale obiettivo considera necessario un ulteriore utilizzo della comunicazione televisiva e delle attività promozionali: per questo è stato previso, rispetto all'anno passato, un investimento in comunicazione maggiore del 10%".

In via di revisione sarà il noto pay-off della pubblicità televisiva "Veet, più liscia, più a lungo", così come il visual del fazzoletto che scivola via sulla pelle della gamba fresca di trattamento.

Pianificata da Media Italia su tv e stampa, la campagna Veet sarà on air anche sul nuovo sito istituzionale italiano, curato da FullSix, che permetterà di approfondire le tematiche legate alla depilazione.

La creatività della comunicazione Veet sarà ancora a cura di Jwt, con la quale l'azienda ha un contratto internazionale per tutto il mercato europeo che, per questo tipo di prodotto, si presenta come un'area sostanzialmente omogenea. Particolare importanza verrà data alla comunicazione below the line, con promozioni all'interno dei punti vendita e con un'iniziativa del mese di marzo di cui a tutt'oggi si sa poco: si tratterebbe della circolazione di un personaggio misterioso dal nome Doc.Veet che incontrerà le ragazze consumatrici del prodotto, rendendole "star" per un giorno.