UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Media

6° bimestre Audiradio. R101 +6% rispetto al bimestre precedente

"Vogliamo continuare il percorso di crescita intrapreso e ci poniamo un obiettivo di ascolto per il 2008 superiore ai 2,5 milioni"- ha commentato Carlo Mandelli (nella foto), i risultati Audiradio.

"R101, a due anni dal lancio, ha chiuso il 2007 con risultati molto positivi, assolutamente in linea con i nostri obiettivi" - ha commentato Carlo Mandelli, amministratore delegato di Monradio.

"Secondo le ultime rilevazioni Audiradio, nel giorno medio gli ascolti puntuali della radio si sono attestati a oltre 2 milioni. Nei sette giorni R101 ha invece ampiamente superato quota 8 milioni (+6% rispetto al bimestre precedente), posizionandosi al sesto posto tra le emittenti nazionali private: con 8.424.000 ascoltatori R101 ha raggiunto il proprio miglior risultato di sempre" - ha sottolineato Mandelli.

" Radio R101 ha registrato inoltre nel 2007, rispetto al 2006, la migliore performance nel mercato radiofonico pubblico e privato, con una crescita superiore al 40% nel giorno medio - ha evidenziato Mandelli -. Ai buoni risultati di ascolto si aggiunge anche l'ottimo andamento della raccolta pubblicitaria, che ha visto un incremento di circa il 25% rispetto all'anno precedente. Con questi risultati Radio R101 si pone quindi tra le realtà radiofoniche più significative del mercato".

"Vogliamo continuare il percorso di crescita intrapreso e ci poniamo un obiettivo di ascolto per il 2008 superiore ai 2,5 milioni"- ha concluso Carlo Mandelli.