UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Media

6° Bimestre Audiradio. Radio Italia vicina al traguardo dei 4 milioni

L'emittente (nella foto il presidente Mario Volanti) è la quarta radio più ascoltata, in crescita del 17,1% rispetto allo stesso bimestre 2006.

Il sesto bimestre di rilevazione Audiradio conferma la crescita costante di Radio Italia solomusicaitaliana che raggiunge quota 3.936.000 ascoltatori nel giorno medio e si classifica la quarta radio commerciale più ascoltata in Italia.

Unica emittente con un andamento stabile e in continuo progresso, Radio Italia incassa un semestre estremamente positivo che la vede superare Radio 105 ed avvicinarsi sempre di più al traguardo dei 4 milioni.

"Siamo molto soddisfatti di questo risultato - commenta il presidente Mario Volanti – siamo l'unica emittente che, da oltre un anno, può certificare una crescita continua e costante e un aumento considerevole dei propri ascoltatori, stabilizzatisi a livelli importanti nel 2° semestre dell'anno. La percentuale di crescita di ascolti in 12 mesi, messi a confronto il 2° semestre 2007 con il 2° semestre 2006, è del +17.1%. Siamo fiduciosi e pronti ad affrontare il 2008 con rinnovato impegno ed entusiasmo".