Media
6° Bimestre Audiradio. Radio Italia vicina al traguardo dei 4 milioni
L'emittente (nella foto il presidente Mario Volanti) è la quarta radio più ascoltata, in crescita del 17,1% rispetto allo stesso bimestre 2006.
Il sesto bimestre di rilevazione Audiradio conferma la crescita costante di Radio Italia solomusicaitaliana che raggiunge quota 3.936.000 ascoltatori nel giorno medio e si classifica la quarta radio commerciale più ascoltata in Italia.
Unica emittente con un andamento stabile e in continuo progresso, Radio Italia incassa un semestre estremamente positivo che la vede superare Radio 105 ed avvicinarsi sempre di più al traguardo dei 4 milioni.
"Siamo molto soddisfatti di questo risultato - commenta il presidente Mario Volanti – siamo l'unica emittente che, da oltre un anno, può certificare una crescita continua e costante e un aumento considerevole dei propri ascoltatori, stabilizzatisi a livelli importanti nel 2° semestre dell'anno. La percentuale di crescita di ascolti in 12 mesi, messi a confronto il 2° semestre 2007 con il 2° semestre 2006, è del +17.1%. Siamo fiduciosi e pronti ad affrontare il 2008 con rinnovato impegno ed entusiasmo".