UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Media

6° Bimestre Audiradio. Radio Kiss Kiss chiude un anno col segno '+'

Per la radio presieduta da Lucia Niespolo il dato del sesto bimestre 2007 chiude una serie di risultati positivi. +19,9% la crescita nel 2° semestre 2007 rispetto all'omologo periodo dell'anno precedente.

Radio Kiss Kiss chiude il 2007 a quota 2 milioni e 501 mila ascoltatori. Per Radio Kiss Kiss il dato del sesto bimestre 2007 chiude una serie di risultati tutti all'insegna del segno 'più': +19,9% la crescita nel 2° semestre 2007 rispetto all'omologo periodo dell'anno precedente.

"Credo che questa continuità nei risultati sia il dato più significativo. Il nostro non è un ascolto da effetto doping, dovuto a singoli eventi o a singoli programmi, ma il risultato di una precisa strategia editoriale e imprenditoriale che punta a fare una radio originale, fortemente sintonizzata e ascoltata in tutta Italia", commenta Lucia Niespolo, presidente si Radio Kiss Kiss.

"Un anno straordinario - continua Niespolo - Abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo posti: arrivare a quota 2,5 milioni di ascoltatori nel giorno medio; portare il segnale in tutta Italia; migliorare il palinsesto conquistando nuove fasce di ascoltatori con una programmazione energica e originale ma attenta anche ai temi di interesse generale come l'ambiente e la qualità della vita; ottenere la fiducia del mercato pubblicitario. Affrontiamo il 2008 più forti e determinati a scalare la top ten delle radio nazionali e a spingere l'acceleratore sull'innovazione tecnologica per sperimentare nuovi format."