UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Media

6° Bimestre Audiradio. Rtl 102.5 supera i 15 milioni nei sette giorni

La radio dei fratelli Suraci (nella foto Lorenzo) con 15.054.000 continua ad essere la radio più ascoltata d'Italia nei sette giorni. Nell'ascolto settimanale è seguita da Radio Deejay (13.635.000), RadioUno (13.590.000), Radio Italia (13.299.000) e Rds (12.779.000).

Rtl 102.5 con 15.054.000 supera, per la prima volta nelle rilevazioni, il tetto dei 15 milioni di ascoltatori e continua ad essere, da oltre un anno, la radio più ascoltata d'Italia nei sette giorni, secondo i dati Audiradio diffusi oggi, relativi al primo ciclo di rilevazioni del 2008.

Nell'ascolto settimanale è seguita da Radio Deejay (13.635.000), RadioUno (13.590.000), Radio Italia (13.299.000) e Rds (12.779.000). "Siamo soddisfatti di questi risultati – dichiara Lorenzo Suraci, presidente di RTL 102.5 (nella foto)– per la prima volta nella storia delle rilevazioni abbiamo superato la soglia dei 15 milioni di ascoltatori nei sette giorni con una crescita del 3,2%. Siamo in vetta con un vantaggio di circa un milione e mezzo di ascoltatori su Radio Deejay e radio Rai Uno. Confermiamo i numeri del precedente bimestre nel giorno medio e registriamo anche un ottimo risultato nel secondo semestre del 2007, in crescita del 9,8% rispetto al precedente semestre".

Nella classifica generale degli ascolti nel giorno medio, RTL 102.5 si mantiene sopra i 5 milioni con 5.405.000 ascoltatori.