Media
7Gold: 'Il Processo' di Biscardi supera il 4,27%
'Il Processo' di Aldo Biscardi, in onda lunedì 28 gennaio in prima e seconda serata, ha registrato un nuovo record: i picchi d'ascolto hanno infatti più volte superato il 4% arrivando fino al 4,27% mentre lo share medio si è attestato all'1,33% .
Tra i temi trattati durante la trasmissione: i troppi errori arbitrali, la richiesta della moviola in campo da parte di Tommaso Ghirardi, presidente del Parma Calcio, la festa per i duecento gol in giallorosso di Totti e la rinascita di Cassano.
Bene anche 'Diretta Stadio ... Ed è subito Goal' che domenica 27 gennaio ha registrato, nella fascia pomeridiana, dalle 14.00 alle 18.00, uno share medio dell'1,10% e un picco dell'1,88%.
Di rilievo anche gli ascolti ottenuti dai film e telefilm in programmazione nella settimana appena conclusa: 'Oltre il ricatto', thriller trasmesso nella seconda serata di sabato 26 gennaio, ha registrato un picco dell'1,64% con uno share medio dell'1%, mentre 'The Hunger', serie tv tra le più apprezzate dal pubblico, ha totalizzato, nella seconda serata di mercoledì 23 gennaio, un picco del 2,44%.