Media

7Gold, picco del 4,09% per 'Marabunta, minaccia per la terra'

Nella settimana da poco conclusa, con "Il Processo" di Aldo Biscardi, "Diretta Stadio", i film western, le pellicole Thriller e le serie TV, gli ascolti del network 7Gold hanno raggiunto picchi superiori al 3%.

Per la serie "brividi", il film "Marabunta, minaccia per la terra" trasmesso sabato 8 dicembre in seconda serata, ha totalizzato uno share medio del 2%, raggiungendo un picco di ascolto del 4,09%; 3,17% è invece il picco d'ascolto raggiunto dal thriller "Rete mortale", trasmesso nella seconda serata di domenica 9 (share medio: 2,03%).

"Lassie" e "Alice", così come "Daniel Boone" e "Le avventure di Brisco County Jr." sono risultate le serie televisive più apprezzate dal pubblico giovane del network, con picchi di share intorno all' 1%. Infine, sempre stabili gli ascolti delle trasmissioni sportive: a partire da "Il Processo" di Aldo Biscardi, in onda lunedì 10, in prima e seconda serata, che ha raggiunto un picco di share del 3,11%, totalizzando quasi 2 milioni 500 mila contatti, mentre "Diretta Stadio", nel pomeriggio di domenica 9 ha toccato una share del 2,28%.