Media

7Gold: picco di ascolto del 2,67% per Biscardi

Torna il campionato di Serie A e gli ascolti per le trasmissioni sportive della televisione nazionale 7Gold volano al 2,67%.

La crisi di Juve e Roma e la prima fuga dell'Inter sono state raccontate e analizzate ieri, lunedì 20, in prima serata da Aldo Biscardi e i suoi ospiti nel sempre seguitissimo Processo che ha registrato uno share medio dell'1,11% con un picco di ascolto, nel minuto medio, del 2,67%.

Bene anche gli ascolti di Diretta Stadio, il talk show sportivo della televisione nazionale che nel week end appena concluso ha raccontato in diretta, da studio e dai campi di gioco, gli incontri della settima di campionato registrando, nella prima serata di domenica, uno share medio dello 0,80% e nel pomeriggio, sempre di domenica, un picco d'ascolto dell'1,46%.

Da segnalare inoltre i dati di ascolto registrati dai film trasmessi in prima e seconda serata: "Doc", western in onda venerdì 17 in prima serata, ha raggiunto l'1% di picco mentre il recente "Trapped - Identità nascoste", in onda nella seconda serata di sabato 18, ha raggiunto un picco dell'1,95% ed uno share medio dell'1%.