Media

'A' regala un biglietto per “La cena per farli conoscere” di Pupi Avati

La promozione, realizzata in collaborazione con Hollywood Movie Money e Medusa prevede un biglietto omaggioper chi acquisterà la rivista in edicola da giovedì 25 gennaio. L'iniziativa è sostenuta da una campagna stampa, radio, e con materiale POP.

"A" in collaborazione con Hollywood Movie Money e con Medusa in occasione dell'uscita del film "La cena per farli conoscere" di Pupi Avati, offre un biglietto omaggio a tutti coloro che acquisteranno la rivista in edicola da giovedì 25 gennaio.

Il meccanismo dell'operazione è semplice: basta esibire il biglietto, presente nella rivista, per avere diritto a un ingresso gratuito valido il giorno 3 febbraio, per il film in questione, in una delle sale convenzionate Hollywood Movie Money in tutta Italia. L'iniziativa sottolinea l'interesse di "A" verso il cinema, interesse riconosciutole già in novembre durante la XV edizione del premio "Scriveredicinema" che ha eletto "A" Miglior Periodico Non Specializzato che tratta anche di cinema.

La promozione è sostenuta dall'editore con una campagna stampa, radio, e con materiale POP. "A" la nuova testata femminile, lanciata nel maggio dello scorso anno, chiude il 2006 con una diffusione che supera le 230.000 copie confermando il suo ruolo strategico all'interno del portafoglio prodotti di RCS Mediagroup.