UPDATE:
Wanderlust 108 rinnova la partnership con SmartCityLife. Simone Tomaello: "Siamo entusiasti di tornare a Milano, nel cuore verde di CityLife, dove i wanderluster potranno vivere il loro #bestdayever"PUPA Milano protagonista alla Milano Beauty Week 2025 con una Beauty Experience nel cuore della cittàFever presenta a Milano “The Jury Experience: un caso immersivo in aula di tribunale”, lo show teatrale in cui è il pubblico a dettare l’andamento della narrazioneTorna MypersonalTrainer Days, l’iniziativa organizzata da MypersonalTrainer in collaborazione con Mediamond e Brand On Solutions. Ottimo il riscontro pubblicitario con una crescita del 40% rispetto al 2024 e il coinvolgimento di 24 brand partnerL'Ambasciatori Place Hotel di Fiuggi lancia "MICE in Wellness"™, un modello innovativo in cui il benessere diventa protagonista dell'esperienza businessRaffo e Fiera Milano Live 2025: la birra “Decisamente Puglieeese” è Beer Sponsor ufficiale della venue musicale milaneseScarpamondo lancia la collezione Autunno Inverno 2025: Industree Hub firma l’advSamsung rinnova la collaborazione con Bake Off Italia e la lancia una nuova comunicazione dedicataNielsen lancia Outcomes Marketplace e presenta le metriche di attenzione pubblicitaria in collaborazione con RealeyesWPP Media | Advertising in 2030. L'AI trasformerà la produzione creativa e ridefinirà i ruoli professionali in pubblicità. Nuove priorità per i consumatori, il prezzo riacquista importanza rispetto alla sostenibilità
Media

A Eurosport i diritti dell’IRC e dell’International Formula Master

Eurosport ha acquisito per la stagione 2007 i diritti televisivi di due nuove competizioni automobilistiche: l'Intercontinental Rally Challenge (IRC) e l'International Formula Master, una nuova Serie monoposto nell'ambito dei circuiti europei del FIA WTCC .

Eurosport è promotore, rispettivamente in partnership con SRW Events e N. Technology, e licenziatario per i diritti media a livello mondiale (inclusi i diritti tv) di entrambe le nuove serie che raggiungeranno così oltre 108 milioni di famiglie in 57 Paesi, con una copertura ancor più elevata grazie alla complementarietà di Eurosport 2, Eurosportnews ed eurosport.com .

L'obiettivo dell'IRC l'Intercontinental Rally Challenge è quello di offrire ai giovani piloti di rally e ai piloti amatoriali nuove opportunità di gareggiare insieme in rally regionali e internazionali. Per le case automobilistiche, questo rappresenta la possibilità di partecipare ad una serie di rally internazionali con un regolamento efficace anche dal punto di vista dei costi.

Per l'International Formula Master, invece, verranno utilizzate le auto N.T Formula S2000, in grado di offrire il miglior rapporto tra qualità, costi e performance.