Media
A MaxusBBS il media di bibite e aperitivi Nestlè Waters Sanpellegrino
Sanpellegrino Nesltè Waters in
una nota stampa comunica che, a
partire dal 1° gennaio 2007, la gestione media delle bibite e degli aperitivi
verrà affidata a MaxusBBS, il centro media guidato dal ceo
Francesco Barone. (Nella foto a destra, con
Riccardo Bandera). L'attività di planning riguarderà i seguenti
brand: Sanbitter, Gingerino,
Beltè, Bibite Gassate Sanpellegrino.
In linea con quanto già avviato per la capogruppo Nestlé, MaxusBBS sarà impegnata ad affiancare Sanpellegrino nella determinazione del ROI e nello sviluppo di innovazione nell'area della strategia di contatto con i consumatori. Come ha spiegato ad ADVexpress Francesco Barone: "Questa assegnazione, avvenuta senza una gara, testimonia e conferma la fiducia e la collaborazione con cui il gruppo Nestlè e il gruppo WPP stanno lavorando sia a livello locale sia a livello internazionale".
L'investimento non sarebbe inferiore a quello stanziato nel 2006.