Media

A MaxusBBS il media di bibite e aperitivi Nestlè Waters Sanpellegrino

MaxusBBS sarà impegnata ad affiancare Sanpellegrino nella determinazione del ROI e nello sviluppo di innovazione nell'area della strategia di contatto con i consumatori. "L'assegnazione dell'incarico è avvenuta direttamente, senza gara" ha spiegato ad ADVexpress il ceo Francesco Barone.

Sanpellegrino Nesltè Waters in una nota stampa comunica che, a partire dal 1° gennaio 2007, la gestione media delle bibite e degli aperitivi verrà affidata a MaxusBBS, il centro media guidato dal ceo  Francesco Barone. (Nella foto a destra, con Riccardo Bandera). L'attività di planning riguarderà i seguenti brand: Sanbitter, Gingerino, Beltè, Bibite Gassate Sanpellegrino.

In linea con quanto già avviato per la capogruppo Nestlé, MaxusBBS sarà impegnata ad affiancare Sanpellegrino nella determinazione del ROI e nello sviluppo di innovazione nell'area della strategia di contatto con i consumatori. Come ha spiegato ad ADVexpress Francesco Barone: "Questa assegnazione, avvenuta senza una gara, testimonia e conferma la fiducia e la collaborazione con cui il gruppo Nestlè e il gruppo WPP stanno lavorando sia a livello locale sia a livello internazionale".

L'investimento non sarebbe inferiore a quello stanziato nel 2006.