Media
A Media Sphaera l'incarico De Rigo
L'azienda, cha ha assegnato l'incarico all'agenzia di Vito Papa in seguito a una consultazione con l'uscente Mediaedge:cia, sta preparando un ampio piano di comunicazione a supporto dei tre marchi principali Lozza, Police e Sting e quest'anno investirà un budget in crescita di circa il 60%. Intervista a Barbara De Rigo, responsabile house brands del Gruppo.
.jpg)
L'azienda sta definendo un nuovo piano di comunicazione per i suoi marchi principali, Lozza, Police e Sting e quest'anno investirà un budget in crescita del 60% rispetto al 2009.
Come ha spiegato ad ADVexpress Barbara De Rigo, responsabile house brands. "Parte delle risorse supporteranno il brand Lozza, che debutterà su stampa e sul web e avrà come testimonial un personaggio della musica giovane ed emergente. La campagna, firmata dalla nuova agenzia Auge, partirà ad aprile su stampa periodica. Inoltre è prevista anche una campagna stampa sui quotidiani per dare visibilità a un'iniziativa di co-marketing realizzata sul modello Zilo con Maserati. Gli investimenti cresceranno anche per Police, (marchio per il quale l'investimento si aggira intorno a 1,5 mln, ndr) che ad aprile sarà protagonista su stampa e in affissione nei principali capoluoghi con una creatività firmata 1861 united e su un sito web, dove sceglieremo il nuovo volto della campagna e lanceremo varie iniziative e un gioco. Al centro della comunicazione, due personaggi televisivi e il vincitore del concorso 2009. Infine Sting, che da quest'anno si affida all'agenzia creativa Zanon Partners, sarà su stampa a partire da aprile con i vecchi soggetti della campagna 2009 e al Mido lancerà una nuova linea di occhiali da sole realizzata in collaborazione con Yamamay, successivamente al centro di una campagna pubblicitaria su stampa".
EC