Media
A Mondadori Pubblicità la raccolta di Famiglia Cristiana
Dal 1° gennaio 2007 la
raccolta pubblicitaria di Famiglia Cristiana, del suo
supplemento trimestrale Famiglia Casa e del mensile
Club3 sarà gestita da Mondadori Pubblicità, la concessionaria del
Gruppo Mondadori guidata dal presidente e
amministratore delegato Eduardo Giliberti (nella foto).
Le testate, pubblicate da Periodici San Paolo , erano in precedenza nel portafoglio di 24 Ore System, la concessionaria del Gruppo Sole 24 Ore guidata da Renato Messina.
"Le riviste – si legge in una nota della concessionaria - si inseriscono in modo ottimale nell'articolato portafoglio di oltre 40 testate, tra periodici e quotidiani, di Mondadori Pubblicità, rafforzando il presidio della concessionaria nel mercato dei familiari".
Famiglia Cristiana, con una diffusione media di oltre 710.000 copie (Ads maggio 2005/ aprile 2006) e una readership di oltre 3.200.000 lettori (Audipress 2006/I), è uno dei principali player nel segmento dei periodici familiari italiani.