Media

A Mondadori Pubblicità la raccolta di Famiglia Cristiana

La concessionaria del Gruppo Mondadori guidata dal presidente e a.d. Eduardo Giliberti curerà anche la raccolta del supplemento trimestrale Famiglia Casa e del mensile Club3. Le testate erano in precedenza nel portafoglio di 24 Ore System.

Dal 1° gennaio 2007 la raccolta pubblicitaria di Famiglia Cristiana, del suo supplemento trimestrale Famiglia Casa e del mensile Club3 sarà gestita da Mondadori Pubblicità, la concessionaria del Gruppo Mondadori guidata dal presidente e amministratore delegato Eduardo Giliberti (nella foto).

Le testate, pubblicate da Periodici San Paolo , erano in precedenza nel portafoglio di 24 Ore System, la concessionaria del Gruppo Sole 24 Ore guidata da Renato Messina.

"Le riviste – si legge in una nota della concessionaria - si inseriscono in modo ottimale nell'articolato portafoglio di oltre 40 testate, tra periodici e quotidiani, di Mondadori Pubblicità, rafforzando il presidio della concessionaria nel mercato dei familiari".

Famiglia Cristiana, con una diffusione media di oltre 710.000 copie (Ads maggio 2005/ aprile 2006) e una readership di oltre 3.200.000 lettori (Audipress 2006/I), è uno dei principali player nel segmento dei periodici familiari italiani.