UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Media

A Publishare la pubblicità de 'Il Fatto Quotidiano'

Da gennaio 2012 la concessionaria gestita da Matteo Sordo, ad e azionista della società, si occuperà della raccolta di pubblicitaria del quotidiano nazionale diretto da Antonio Padellaro. Inoltre, il 12 gennaio, ripartirà anche Servizio Pubblico, che, nel corso della prima serie, ha ottenuto sul network di tv regionali una share media del 7%.
Da gennaio 2012 la raccolta di pubblicità nazionale per Il Fatto quotidiano sarà gestita da Publishare. La concessionara guidata da Matteo Sordo (nella foto), amplia il proprio portafoglio mezzi, aggiungendo al network di tv regionali, il quotidiano nazionale diretto da Antonio Padellaro.

“Il Fatto rappresenta un’opportunità: ha un’ottima diffusione e un ottimo target - spiega Matteo Sordo - . Nel panorama della carta stampata è certamente il mezzo più originale e interessante apparso sulla scena negli ultimi anni. Con Il Fatto la nostra offerta commerciale, che già comprende il network di regionali, il programma Servizio Pubblico di Michele Santoro, si rafforza dandoci la possibilità di offrire al mercato numeri interessanti, capillarità nella diffusione e autorevolezza dei contenuti”.

Il 12 gennaio per Publishare ripartirà anche l’'avventura' di Servizio Pubblico in onda su un network di tv areali organizzato dalla concessionaria che comprende: in Piemonte e Valle d’Aosta Telecupole e Videogruppo; in Liguria Primocanale; in Lombardia Telelombardia; in Veneto Telenuovo e Antenna 3 NordEst; in Trentino Alto Adige RTTR; in Friuli V.G. Free; in Emilia Romagna Telesanterno, Telereggio, Trc Telemodena, Nuova rete San Marino, DI.TV; in Toscana Rtv 38; in Umbria Umbria Tv; nelle Marche Tv Centro Marche; in Lazio T9 Tv e Teleroma 56 Extra Tv; in Abruzzo Rete 8; in Puglia, Molise e Basilicata Telenorba; in Campania Telecapri; in Calabria Videocalabria; in Sicilia Antenna Sicilia; in Sardegna TCS Telecostasmeralda, alle quali da gennaio si è aggiunta l’emittente campana Canale 9.

La prima serie di otto puntate di Servizio Pubblico trasmessa nel 2011 ha ottenuto sul network di tv regionali una share media del 7%.