UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

A tg|adv la raccolta di chip.it

La concessionaria di Tuttogratis Italia che si occupa dallo scorso giugno della raccolta di tutti i siti dell'area videogame di Play Media Company gestirà ora anche la vendita degli spazi pubblicitari della versione on line della testata Chip.

Prosegue la partnership tra Play Media Company e tg|adv, la concessionaria di Tuttogratis Italia che si occupa dallo scorso giugno della vendita di progetti speciali e campagne advertising on line su tutti i siti dell'area videogame della società editoriale. Anche www.chip.it, sito che si rivolge ad appassionati di tecnologia, a esperti del settore ha infatti scelto di affidarsi a tg|adv per la raccolta pubblicitaria.

All'interno del sito di grande importanza la sezione download dove gli utenti possono scaricare i programmi e i software più desiderati del momento. A pochi mesi dalla sua nascita, www.chip.it  raggiunge 450.000 utenti unici al mese in grado di generare 5.500.000 impression.

"La crescita di chip.it negli ultimi tre mesi – afferma Vittorio Manti, publisher dell'area informatica di Play Media Company - è stata eccezionale e oggi siamo leader online fra gli editori di settore. Questo è solo il primo passo in un processo di sviluppo che vuole portare chip.it ad essere il punto di riferimento online per la tecnologia in Italia."

Tg|adv propone agli inserzionisti diverse soluzioni di comunicazione: format come bottone 300x250, skyscraper 160x600, leaderboard 728x90, layer 500x500, pop under 550x550, half page 300 x 600 ; la sponsorizzazione di tutto il sito utilizzando tutti i format disponibili compresa la brandizzazione dello sfondo utilizzando i colori e le immagini richieste dal brand.

Nello stile della concessionaria, inoltre, è prevista la possibilità di realizzare progetti speciali ad hoc sulle esigenze di target e di obiettivi del cliente. Alla proposta commerciale tg|adv affianca un supporto editoriale veicolando i contenuti del sito ad hoc a seconda dello sponsor.

Alberto Gugliada, chief di tg|adv dichiara: "La partnership che la nostra concessionaria ha iniziato con Play Media Company è un'ottima opportunità per i nostri inserzionisti e per tutte quelle aziende che desiderano pianificare campagne on line scegliendo piattaforme in grado di garantire contenuti autorevoli e apprezzati dagli user. Chip.it è una valida e concreta opportunità di investimento per promuovere un brand che vuole raggiungere questo tipo di target".