Media
A tg|adv la raccolta di chip.it
Prosegue la partnership tra Play Media Company e
tg|adv, la concessionaria di Tuttogratis Italia che si
occupa dallo scorso giugno della vendita di progetti speciali e campagne
advertising on line su tutti i siti dell'area videogame della società
editoriale. Anche www.chip.it, sito che si
rivolge ad appassionati di tecnologia, a esperti del settore ha infatti scelto
di affidarsi a tg|adv per la raccolta pubblicitaria.
All'interno del sito di grande importanza la sezione download dove gli utenti possono scaricare i programmi e i software più desiderati del momento. A pochi mesi dalla sua nascita, www.chip.it raggiunge 450.000 utenti unici al mese in grado di generare 5.500.000 impression.
"La crescita di chip.it negli ultimi tre mesi – afferma Vittorio Manti, publisher dell'area informatica di Play Media Company - è stata eccezionale e oggi siamo leader online fra gli editori di settore. Questo è solo il primo passo in un processo di sviluppo che vuole portare chip.it ad essere il punto di riferimento online per la tecnologia in Italia."
Tg|adv propone agli inserzionisti diverse soluzioni di comunicazione: format come bottone 300x250, skyscraper 160x600, leaderboard 728x90, layer 500x500, pop under 550x550, half page 300 x 600 ; la sponsorizzazione di tutto il sito utilizzando tutti i format disponibili compresa la brandizzazione dello sfondo utilizzando i colori e le immagini richieste dal brand.
Nello stile della concessionaria, inoltre, è prevista la possibilità di realizzare progetti speciali ad hoc sulle esigenze di target e di obiettivi del cliente. Alla proposta commerciale tg|adv affianca un supporto editoriale veicolando i contenuti del sito ad hoc a seconda dello sponsor.
Alberto Gugliada, chief di tg|adv dichiara: "La partnership che la nostra concessionaria ha iniziato con Play Media Company è un'ottima opportunità per i nostri inserzionisti e per tutte quelle aziende che desiderano pianificare campagne on line scegliendo piattaforme in grado di garantire contenuti autorevoli e apprezzati dagli user. Chip.it è una valida e concreta opportunità di investimento per promuovere un brand che vuole raggiungere questo tipo di target".

